Arena (ARE) semestrale e news entro il 14 novembre! (4 lettori)

vincent67

Nuovo forumer
misterymen ha scritto:
Sono in trepidante attesa che diano fuoco alle polveri!!! :devil:
Guardando il book, basterebbero mezzo milione di azioni per farlo volare ................ Sempre nessuna notizia sul passaggio ai blocchi ??
 

tradermen

Forumer storico
vincent67 ha scritto:
misterymen ha scritto:
Sono in trepidante attesa che diano fuoco alle polveri!!! :devil:
Guardando il book, basterebbero mezzo milione di azioni per farlo volare ................ Sempre nessuna notizia sul passaggio ai blocchi ??

non penso che sia avvenuto qualche passaggio ai blocchi......
 

chagans

Banned
vincent67 ha scritto:
misterymen ha scritto:
Sono in trepidante attesa che diano fuoco alle polveri!!! :devil:
Guardando il book, basterebbero mezzo milione di azioni per farlo volare ................ Sempre nessuna notizia sul passaggio ai blocchi ??

Massima trasparenza da borsa italia...

l'unico sito dove avrei trovato dati sui passaggi ai blocchi è quello di borsa italia, ma il servizio è a pagamento... :(
 

shiller

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .
non credo che la notizia sia vera!!!!!cmq il book presto sarà una polveriera!!

.... quello bannato....... "presto sarà una polveriera" DICEMBRE 2003
 

smeraldo

Forumer attivo
shiller ha scritto:
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .
non credo che la notizia sia vera!!!!!cmq il book presto sarà una polveriera!!

.... quello bannato....... "presto sarà una polveriera" DICEMBRE 2003
è proprio vero che la madre dei co....ni è sempre incinta non ci volevo credere ma mi sbagliavo :-D
 
smeraldo ha scritto:
shiller ha scritto:
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .
non credo che la notizia sia vera!!!!!cmq il book presto sarà una polveriera!!

.... quello bannato....... "presto sarà una polveriera" DICEMBRE 2003
è proprio vero che la madre dei co....ni è sempre incinta non ci volevo credere ma mi sbagliavo :-D


adesso mi sembra che tu stia esagerando. Io sono dentro da parecchio e con parecchi WRON, ma scrivo poco perché preferisco osservare, non avendo notizie da portare.
Non puoi di certo negare che lo stesso proclama l'hai già fatto altre volte senza che accadesse nulla. Nessuno te ne fa una colpa, ma almeno non dare del c...ne a chi non si fida più troppo degli 'al lupo al lupo'...
 

shiller

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
shiller ha scritto:
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .
non credo che la notizia sia vera!!!!!cmq il book presto sarà una polveriera!!

.... quello bannato....... "presto sarà una polveriera" DICEMBRE 2003
è proprio vero che la madre dei co....ni è sempre incinta non ci volevo credere ma mi sbagliavo :-D


In un processo l'unica cosa importante sono le prove.
Io ho modo di provare che tu ogni 15 gg sostieni un'esplosione del titolo.

La tua credibilità si è deteriorata in seguito a continui "strilloni" infondati e provabili dai tuoi 1000 post.

Tu hai prove per comprovare le tue tesi ottimistiche?

Evita le ingiurie, ammesso che tu conosca il termine, please.

Questo è un dibattito, io sono contrario al tuo stile e tu lo dovresti accettare. L'unica tua alternativa è fornire prove a supporto delle tue urla.

Cordialmente

Shiller
 

chagans

Banned
smeraldo ha scritto:
è proprio vero che la madre dei co....ni è sempre incinta non ci volevo credere ma mi sbagliavo :-D

Se la smettessi di lanciare proclami ed insultare chi te lo fa notare , potresti avere un minimo di credibilità.

Il fatto che tu abbia sempre creduto in questo titolo da quando quotava 0.20 fino all'opa a 0.486, non esula comunque dall'utilizzare sempre e comunque criteri di correttezza e soprattutto buona educazione.

Roncadin è stata indubbiamente una grande occasione di trading, e d anche investimento , nel passato.

Che lo sia ancora adesso è difficile da dirsi, e comunque non vuole essere l'oggetto di questo mio post.

In ogni caso i continui proclami di rialzi o movimenti che poi puntualmente non ci sono stati non servono assolutamente a nulla, anche se tu fossi in buona fede a credere nel futuro del titolo.
Anzi..ottengono l'effetto esattamente contrario.
 

vincent67

Nuovo forumer
chagans ha scritto:
smeraldo ha scritto:
è proprio vero che la madre dei co....ni è sempre incinta non ci volevo credere ma mi sbagliavo :-D

Se la smettessi di lanciare proclami ed insultare chi te lo fa notare , potresti avere un minimo di credibilità.

Il fatto che tu abbia sempre creduto in questo titolo da quando quotava 0.20 fino all'opa a 0.486, non esula comunque dall'utilizzare sempre e comunque criteri di correttezza e soprattutto buona educazione.

Roncadin è stata indubbiamente una grande occasione di trading, e d anche investimento , nel passato.

Che lo sia ancora adesso è difficile da dirsi, e comunque non vuole essere l'oggetto di questo mio post.

In ogni caso i continui proclami di rialzi o movimenti che poi puntualmente non ci sono stati non servono assolutamente a nulla, anche se tu fossi in buona fede a credere nel futuro del titolo.
Anzi..ottengono l'effetto esattamente contrario.
Sempre di essere tornati all'altro forum, dove non si parlava piu di notizie , ma solo di attacchi at persona . Non condivido comunque i toni sempre esasperati. Ho purtroppo avuto conferma da un borsino , che NON Cè STATA NESSUNA OPERAZIONI AI BLOCCHI SU RONCADIN !!!!!!!!!!!! Come immaginavo l'ennesima burla di qualcuno ..........non ci resta che (piangere ) che aspettare
 

smeraldo

Forumer attivo
Rispondo a tutti .......vi faccio notare che il titolo del post era una speranza che anche le news oltre la trimestrale arrivassero per quella data poi non mi pare di avere scritto proclami su sto forum..anzi sono in attesa come tutti voi...... scrivere che un book si possa incendiare per me è una speranza oltre che una certezza io sono venuto di qua in pace senza che mandassi proclami di raggiungermi ma qualcuno ha pensato bene di farlo anzi in molti per dirla tutta e adesso che volete, la mia pelle qua c'è qualcuno in mala fede e quello non sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!E BASTA UNA VOLTA PER TUTTE NON SCRIVETE PIU' CHE FORSE è MEGLIO!
 

Users who are viewing this thread

Alto