vincent67
Nuovo forumer
Guardando il book, basterebbero mezzo milione di azioni per farlo volare ................ Sempre nessuna notizia sul passaggio ai blocchi ??misterymen ha scritto:Sono in trepidante attesa che diano fuoco alle polveri!!!![]()
Guardando il book, basterebbero mezzo milione di azioni per farlo volare ................ Sempre nessuna notizia sul passaggio ai blocchi ??misterymen ha scritto:Sono in trepidante attesa che diano fuoco alle polveri!!!![]()
vincent67 ha scritto:Guardando il book, basterebbero mezzo milione di azioni per farlo volare ................ Sempre nessuna notizia sul passaggio ai blocchi ??misterymen ha scritto:Sono in trepidante attesa che diano fuoco alle polveri!!!![]()
vincent67 ha scritto:Guardando il book, basterebbero mezzo milione di azioni per farlo volare ................ Sempre nessuna notizia sul passaggio ai blocchi ??misterymen ha scritto:Sono in trepidante attesa che diano fuoco alle polveri!!!![]()
smeraldo ha scritto:non credo che la notizia sia vera!!!!!cmq il book presto sarà una polveriera!!vincent67 ha scritto:Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .ethica ha scritto:ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
è proprio vero che la madre dei co....ni è sempre incinta non ci volevo credere ma mi sbagliavoshiller ha scritto:smeraldo ha scritto:non credo che la notizia sia vera!!!!!cmq il book presto sarà una polveriera!!vincent67 ha scritto:Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .ethica ha scritto:ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
.... quello bannato....... "presto sarà una polveriera" DICEMBRE 2003

smeraldo ha scritto:è proprio vero che la madre dei co....ni è sempre incinta non ci volevo credere ma mi sbagliavoshiller ha scritto:smeraldo ha scritto:non credo che la notizia sia vera!!!!!cmq il book presto sarà una polveriera!!vincent67 ha scritto:Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .ethica ha scritto:ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
.... quello bannato....... "presto sarà una polveriera" DICEMBRE 2003![]()
smeraldo ha scritto:è proprio vero che la madre dei co....ni è sempre incinta non ci volevo credere ma mi sbagliavoshiller ha scritto:smeraldo ha scritto:non credo che la notizia sia vera!!!!!cmq il book presto sarà una polveriera!!vincent67 ha scritto:Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .ethica ha scritto:ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
.... quello bannato....... "presto sarà una polveriera" DICEMBRE 2003![]()
smeraldo ha scritto:è proprio vero che la madre dei co....ni è sempre incinta non ci volevo credere ma mi sbagliavo![]()
Sempre di essere tornati all'altro forum, dove non si parlava piu di notizie , ma solo di attacchi at persona . Non condivido comunque i toni sempre esasperati. Ho purtroppo avuto conferma da un borsino , che NON Cè STATA NESSUNA OPERAZIONI AI BLOCCHI SU RONCADIN !!!!!!!!!!!! Come immaginavo l'ennesima burla di qualcuno ..........non ci resta che (piangere ) che aspettarechagans ha scritto:smeraldo ha scritto:è proprio vero che la madre dei co....ni è sempre incinta non ci volevo credere ma mi sbagliavo![]()
Se la smettessi di lanciare proclami ed insultare chi te lo fa notare , potresti avere un minimo di credibilità.
Il fatto che tu abbia sempre creduto in questo titolo da quando quotava 0.20 fino all'opa a 0.486, non esula comunque dall'utilizzare sempre e comunque criteri di correttezza e soprattutto buona educazione.
Roncadin è stata indubbiamente una grande occasione di trading, e d anche investimento , nel passato.
Che lo sia ancora adesso è difficile da dirsi, e comunque non vuole essere l'oggetto di questo mio post.
In ogni caso i continui proclami di rialzi o movimenti che poi puntualmente non ci sono stati non servono assolutamente a nulla, anche se tu fossi in buona fede a credere nel futuro del titolo.
Anzi..ottengono l'effetto esattamente contrario.