Arena (ARE) semestrale e news entro il 14 novembre! (5 lettori)

ethica

Nuovo forumer
ci aspettavamo una trim. non leggermente inferiore e neppure invariata ma MIGLIORE di quella precedente VERO?? comunque concordo con l'ultima parte del tuo discorso rimaniamo in attesa del piatto forte....sperando che ci sia :sad: :D :sad: :-D sme ci sentiamo per tel quando puoi ciao
 

vincent67

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
ciao caro non sono d'accordo.......ricavi pressochè uguali dopo il caldo dell'anno scorso...............???!!indebitamento diminuito di 2 milioni ebit e ebitda inevitabilmente calati di qualcosa ma era fisiologico, sul book non si è visto nessuno infatti i dati non son cambiati di moltissimo, il piatto forte è altro che è in arrivo.....ci vuole pazienza
Sono un po grandicello , ma vorrei ancora credere a BABBO NATALE . la trimestrale è passata ............ non ha fatto scintille , ma nemmeno danni ....... secondo te , per Natale arriverà il famoso piatto forte ? o dovremo aspettare il 2005 ?? Con un adc certo .......... . Grazie. Ah , ah proposito di babbo natale , gli ho mandato una bella letterina, direttamente in lapponia tramite un amico finlandese, ho chiesto un piccolo regalo, ............. che tutti comprino un po di warrant roncadin ...... una solidarietà nazionale... :-D :-D :)
 

vincent67

Nuovo forumer
Re: Che dire...

smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Juan el paso ha scritto:
..il solito concetto di "presto"

Mentre con la ronca si dovrebbe parlare sempre di tardi...
sono cadute le ultime riserve.....siamo pronti all'up side del titolo :-D :D :p :lol:
okkio che è l'ora di pranzo :uhm: :D
Caro smeraldo anche oggi una falsa partenza. Purtroppo sul warrant è sempre la stessa persona che scarica, come appena il denaro si riempe viene servito sistematicamente . Spero come dici tu , che le ultime riserve si siano dissolte , ma finchè i fratelloni non venderanno tutti i lori warrant ( che hanno in carico a prezzi molto bassi e tanti ) saremo sempre li inchiodati ............ ciao
 

Juan el paso

Nuovo forumer
Re: Che dire...

Sme movimento senza volumi...

...qualche spiritoso..

comunque tra warr e az solo 50 milioni di vecchie lire...

......SME acquista forza... :sad:
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: Che dire...

Juan el paso ha scritto:
Sme movimento senza volumi...

...qualche spiritoso..

comunque tra warr e az solo 50 milioni di vecchie lire...

......SME acquista forza... :sad:
oggi lo stesso tizio si è pappato 150.000 w......e chi sa se è la prima volta c'è chi vende e c'è chi compra
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Probabilmente per vedere dei movimenti significativi, bisogna aspettare il 2005.
Comunque credo il DDD si sia incartato e non sa come venirne fuori, a forza di fare p.u.t.t.a.n.a.t.e ha reso il giocattolino talmente brutto che nessuno lo vuole.
 

Users who are viewing this thread

Alto