Arena (ARE) semestrale e news entro il 14 novembre! (2 lettori)

vincent67

Nuovo forumer
Juan el paso ha scritto:
Un saluto.

Cosa sono ste news per lunedi'?!?!?!

...............................................................sempre immutabile :-D
Chi ha parlato di news per lunedi????? Nel forum mi sembra nessuno , puoi essere piu preciso . Grazie
 

shiller

Nuovo forumer
SEGNALO A TUTTI CHE L'ACRONIMO "SMERALDO" :smile: IN UN ALTRO FORUM SOSTENEVA UNA RAPIDA CRESCITA DEL TITOLO FIN DAL DICEMBRE 2003. LA CREDIBILITA' DEL PERSONAGGIO LO HA COSTRETTO A CAMBIARE FORUM POICHE' BANNATO PER AGGIOTTAGGIO.

IL PRESENTE FORUM PREVEDEVA NOTIZIE IL 14 NOVEMBRE.

A SEGUITO QUESTO MESSAGGIO E' PROBABILE UNO SPOSTAMENTO SU NUOVO FORUM PER NASCONDERE LE INFORMAZIONI CONTRARIE.

PER CONOSCENZA.
 

smeraldo

Forumer attivo
Caro shiller chi mi ha ascoltato 2 anni ormai fa da 0.20 E DA 0.10 PER IL W..O ANCHE MENO si è messo in saccoccia fino al 200% le continue mutazioni e i continui cambi di strategia dei padroni hanno portato a repentini cambiamenti anche di settimana in settimana, almeno quando tentate di raccontare alla gente le cose non partite da dove volete voi ma raccontatela dall'inizio la favola, adesso siamo in attesa di news, stiamo aspettando da 20gg che le banche alzino il culo dalle poltrone e avallino il progetto e il piano industriale del DDD.......SIETE VOI CHE SIETE...... VOLETE TUTTO SUBITO E NON SAPETE ASPETTARE MA INFATTI SIAMO RIMASTI TRE O QUATTRO!!
 

vincent67

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
Caro shiller chi mi ha ascoltato 2 anni ormai fa da 0.20 E DA 0.10 PER IL W..O ANCHE MENO si è messo in saccoccia fino al 200% le continue mutazioni e i continui cambi di strategia dei padroni hanno portato a repentini cambiamenti anche di settimana in settimana, almeno quando tentate di raccontare alla gente le cose non partite da dove volete voi ma raccontatela dall'inizio la favola, adesso siamo in attesa di news, stiamo aspettando da 20gg che le banche alzino il culo dalle poltrone e avallino il progetto e il piano industriale del DDD.......SIETE VOI CHE SIETE...... VOLETE TUTTO SUBITO E NON SAPETE ASPETTARE MA INFATTI SIAMO RIMASTI TRE O QUATTRO!!
Ciao sme, io sicuramente faccio parte di quei 4....... Ma quando hai detto che gli ultimi tabù erano caduti , a cosa ti riferivi ? Sempre in attesa dell'esplosione del titolo con conseguente trascino del warrant , a me tanto caro . Ciao
 

ethica

Nuovo forumer
ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
 

vincent67

Nuovo forumer
ethica ha scritto:
ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .
 

smeraldo

Forumer attivo
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .
non credo che la notizia sia vera!!!!!cmq il book presto sarà una polveriera!!
 

vincent67

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
ma che giorno è oggi??....ah gia' ma oggi è lunedi...e allora...ma non doveva succedere qualcosa??....ma non starai parlando per caso di quelle famose news?? ...si proprio di loro...ma io non ho visto nessuno è tu?? raga sempre presente un po di autoironia non guasta piuttosto se qualcuno deve postare sempre le solite accuse a sme oppure screditare il titolo con argomenti inesistenti e vecchi come il cucco...grazie ma ne facciamo volentieri a meno invece sono ben accetti nuovi argomenti o notizie +o- attendibili sempre meglio che sentire i soliti noti con le solite accuse statemi bene tutti amici e nemici....SME quando hai news chiama ciao
Una notizia da accertare e prendere con le dovute cautele , sembra che nella giornata dove non è stato fatto nessun scambio , siano passati ai blocchi 20 milioni di azioni . Ripeto , è da verificare ed io sto cercando qualche sito dove si può vedere . Chi conoscesse come fare , be gli sarei grato .
non credo che la notizia sia vera!!!!!cmq il book presto sarà una polveriera!!
Sarà il nostro .. meritato.... regalo di Natale !!!!!!! :) :) Dopo tanta attesa.............
 

Users who are viewing this thread

Alto