Arena (ARE) semestrale e news entro il 14 novembre! (6 lettori)

vincent67

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
ADESSO CAMBIO FORUM grazie a tutti voi
SBAGLI SBAGLI SBAGLI , se fai una cosa del genere dai ragione a quanti ti danno addosso . E' proprio in questi momenti che si vedono le persone toste , e poi perchè penalizzare altri come me , che sono dentro e si aggrappano a qualsiasi notizia ? Spero che tu cambi idea . ciao
 
smeraldo ha scritto:
Rispondo a tutti .......vi faccio notare che il titolo del post era una speranza che anche le news oltre la trimestrale arrivassero per quella data poi non mi pare di avere scritto proclami su sto forum..anzi sono in attesa come tutti voi...... scrivere che un book si possa incendiare per me è una speranza oltre che una certezza io sono venuto di qua in pace senza che mandassi proclami di raggiungermi ma qualcuno ha pensato bene di farlo anzi in molti per dirla tutta e adesso che volete, la mia pelle qua c'è qualcuno in mala fede e quello non sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!E BASTA UNA VOLTA PER TUTTE NON SCRIVETE PIU' CHE FORSE è MEGLIO!


bah mi sembra che qui ti sia stato detto solo che non puoi dare del c..ne a chi non è d'accordo con te...basta, poi fai come vuoi, ma la prendi un pò troppo sul personale.
qui siamo tutti a cercare notizie, e ovviamente speriamo di avere delle prove che queste siano vere per fare le nostre valutazioni sul da farsi, stop
 

Juan el paso

Nuovo forumer
Chissà in quale altro "villaggio" virtuale è andato a vendere il "verbo" :-D :-D :-D :-D :-D

Credo che sia tornato il momento di gestirsi personalmente questa situazione...

Chiamerò presto l'addetto alle PR della Arena...

Saluti... se ho news vi faccio sapere... SPERO ALTRETTANTO VOI...

Teniamoci stretto sto 3d.... :p
 

shiller

Nuovo forumer
....ho chiamato la mia banca e mi ha confermato che non c'è stato alcun passaggio ai blocchi....

restiamo sulla riva del fiume in attesa di news.

Pazienza, pazienza e ancora pazienza. :rolleyes:
 

ethica

Nuovo forumer
visto sme che scende si va a 40cent. ovviamente con volumi inesistenti vediamo se provano a seminare un po di panico per fare entrare qualche loro amico in attesa saluti a tutti
 

vincent67

Nuovo forumer
ethica ha scritto:
visto sme che scende si va a 40cent. ovviamente con volumi inesistenti vediamo se provano a seminare un po di panico per fare entrare qualche loro amico in attesa saluti a tutti
Salve a tutti . Ho fatto una bella chiacchierata con la dottoressa De Sanctis di Arena Holding. Bene, attualmente non ci sono grosse novità di rilievo , anche se ha detto che sono in dirittura d'arrivo per concludere l'operazione di intergrazione con Roncadin, mancano ancora pochi dettagli ( autorizzazioni varie ) . Seguirà subito dopo o una conferenza stampa , o analisi dettagliata dell'operazione su un famoso quotidiano . Uscirà molto probabilmente un doppio rating sulla nuova società . I tempi.............. forse fine novembre o prima metà di dicembre . Conclusioni finali , bè la voce era molto bella e gentile , speriamo anche il resto ................
 

smeraldo

Forumer attivo
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
visto sme che scende si va a 40cent. ovviamente con volumi inesistenti vediamo se provano a seminare un po di panico per fare entrare qualche loro amico in attesa saluti a tutti
Salve a tutti . Ho fatto una bella chiacchierata con la dottoressa De Sanctis di Arena Holding. Bene, attualmente non ci sono grosse novità di rilievo , anche se ha detto che sono in dirittura d'arrivo per concludere l'operazione di intergrazione con Roncadin, mancano ancora pochi dettagli ( autorizzazioni varie ) . Seguirà subito dopo o una conferenza stampa , o analisi dettagliata dell'operazione su un famoso quotidiano . Uscirà molto probabilmente un doppio rating sulla nuova società . I tempi.............. forse fine novembre o prima metà di dicembre . Conclusioni finali , bè la voce era molto bella e gentile , speriamo anche il resto ................
ma guarda un pò............rileggetevi chili di post sul quel famoso sito.........e il rating........e che dicevo e che vado a dire da secoli e che ripeto le cose per nulla ma qua si vuole incassare il grano a gratis!!!sempre full long.........scad.....2007
 

tradermen

Forumer storico
vincent67 ha scritto:
ethica ha scritto:
visto sme che scende si va a 40cent. ovviamente con volumi inesistenti vediamo se provano a seminare un po di panico per fare entrare qualche loro amico in attesa saluti a tutti
Salve a tutti . Ho fatto una bella chiacchierata con la dottoressa De Sanctis di Arena Holding. Bene, attualmente non ci sono grosse novità di rilievo , anche se ha detto che sono in dirittura d'arrivo per concludere l'operazione di intergrazione con Roncadin, mancano ancora pochi dettagli ( autorizzazioni varie ) . Seguirà subito dopo o una conferenza stampa , o analisi dettagliata dell'operazione su un famoso quotidiano . Uscirà molto probabilmente un doppio rating sulla nuova società . I tempi.............. forse fine novembre o prima metà di dicembre . Conclusioni finali , bè la voce era molto bella e gentile , speriamo anche il resto ................

anche perche' se non erro ci dovrebbe essere un' assemblea straordinaria intorno al 12 dicembre, quindi qualcosa dovra' saltar fuori.......
 

tradermen

Forumer storico
il titolo ordinario e' andato in sospensione con poco piu' di 20.000 pezzi.........inoltre abbiano nel book dei warrant un discreto ordine in lettera a 0,154€...... :eek: :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto