FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Catullo

Forumer storico
la verità ha scritto:
reversato nuovamente tutto da 36980 punti...........
ora sono long con tre fib da questo livello.............

ps. stop su questa operazione a 36860 punti................
e si chiude barracca.............
nel senso che abbandono questa operatività..........
e ritorno al passato............ :p

Come dire: vi ho preso per il c.ulo e peggio per quelli che mi hanno seguito......
Se esiste un concetto di volgarità in questo includerei questo atteggiamento...
La censura dovrebbe funzionare in questi casi; altro che scurrilità... :(
 

Catullo

Forumer storico
la verità ha scritto:
la verità ha scritto:
reversato nuovamente tutto da 36980 punti...........
ora sono long con tre fib da questo livello.............

ps. stop su questa operazione a 36860 punti................
e si chiude barracca.............
nel senso che abbandono questa operatività..........
e ritorno al passato............ :p



riepilogando il tutto...........
dal 29/06/06...............
ad operazioni concluse...........
quindi...........
escludendo questa in corso..............

ps. e non dimentichiamoci che nel conto ci sarebbero più di 28.000 euros netti di gain da aggiungere (operatività qui postata in diretta sul fib dal 03/11/05 al 29/06/06)...............




Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1154697707immagine17.gif

BUFFONE............in confronto a te Wanna Marchi è una dilettante
Ci sarebbe da ridere se qualche disgraziato non lo seguisse.... :(

MODERATOREEEEEEEEEEEEEEE.............................
 

la verità

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Come dire: vi ho preso per il c.ulo e peggio per quelli che mi hanno seguito......
Se esiste un concetto di volgarità in questo includerei questo atteggiamento...
La censura dovrebbe funzionare in questi casi; altro che scurrilità... :(


ma susa...........
qual'è il tuo problema...........???? :-?
aiutami a capire..............
perchè io proprio non ci riesco............... :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

ricpast

Sono un tipo serio
la verità ha scritto:
la verità ha scritto:


ps. e non dimentichiamoci che nel conto ci sarebbero più di 28.000 euros netti di gain da aggiungere (operatività qui postata in diretta sul fib dal 03/11/05 al 29/06/06)...............

A dir LA VERITA' la somma delle performance lorde realizzate dal 03/11/05 (nella tua schermata ne mancano 4) è pari a: 24.000 euri, che netti diventano 21.000

Rendimento annualizzato netto: attorno al 10%.

Da ricordare che la prima operazione (gain di 49.250 euro) è stata assolutamente decisiva ed infatti è maturata in un periodo in cui i mercati erano fortissimamente direzionali.
Senza quella prima operazione (che ha temporalmente occupato la maggioranza del periodo trascorso) la performance sarebbe stata estremamente negativa: -22.000 euri netti persi....

L'algoritmo utilizzato fornisce segnali invertiti in mancanza di trend.
Forse si potrebbero utilizzare i segnali al contrario in questa fase... :D
 

Catullo

Forumer storico
la verità ha scritto:
ma susa...........
qual'è il tuo problema...........???? :-?
aiutami a capire..............
perchè io proprio non ci riesco............... :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Il problema non è il mio..........
Io problema è che tu fai proselitismo con qualche disgraziato che pensa di imitare la tua faciloneria....
A me può dispiacere o no che tu perda, ma se l'intento principale di questo forum è di dare dei consigli a chi si avvicina al mercato finanziario e di scambiare informazioni utili per operare tu, questo intento, lo disattendi completamente.
Laddove un atteggiamento umile è indispensabile, per operare in borsa, tu millanti una operatività al cui confronto le virtù della pietra filosofale svaniscono...
get out..........GET OUT.....
 

ricpast

Sono un tipo serio
la verità ha scritto:
che dirti..........
usando i derivati...........
la marginazioni del 1000% intraday aggratis sui titoli che la piattaforma mi offre.........
gli stessi risultati li potrei ottenere anche con soli 60.000 euro di liquidità.........
quindi non so che senso abbia la tua domanda...........

Non capisci il senso eh?!
:D :D
Eppure io ti ho chiesto quale è il capitale immobilizzato...

Da che mondo e mondo per comprare uno strumento finanziario (sia esso in leva o no) servono dei soldi...o no?
:D :help: :rolleyes: :-?

Stiamo parlando dei soldi immobilizzati per i fib (margini ad esempio....you know?! :rolleyes: :D )....e tu che fai?....mi dici che Intesa ti dà la leva gratis sui titoli!
:D :sad: :D

Sei forte!
:up: :rolleyes:

Se qualcuno ti chiede se domani vai al mare, evitagli risposte del tipo "La mia banca mi regala la paletta e secchiello per mio figlio! :-o "....questo qualcuno potrebbe chiamare la neuro oppure dirti "Si!Si!Certo!" guardandoti un pò stralunato...
:D :D
 

Morice

Forumer storico
resto ancora short ma sono indiscutibilmente contro trend operazione da dimenticare, spero di chiudere in pari :down:


p.s.

in efetti credo sia fiato sprecato fare discorsi profondi con certe persone, mi riferisco alla risposta che ho avuto prima da il piadinaro in merito a cosa ne pensavo di tutta questa farsa messa su dal soggetto che ha aperto il 3d :rolleyes:
 

smile

Forumer storico
reversato nuovamente tutto da 36980 punti...........
ora sono long con tre fib da questo livello.............

ps. stop su questa operazione a 36860 punti................
e si chiude barracca.............
nel senso che abbandono questa operatività..........
e ritorno al passato............


MENO MALE CHE HAI REVERSATO PENSA CHE HO INCREMENTATO ALla vista DELL TUO SCRITTO ...

RAGAZZI PERCHè VE LA PRENDETE IL PIADINARO HA LA GiUSTA LETTURA DI CODESTO PERSONAGGIO ..ESILERANTE :D :D

CIAO PAOLO
 

Morice

Forumer storico
Morice ha scritto:
resto ancora short ma sono indiscutibilmente contro trend operazione da dimenticare, spero di chiudere in pari :down:




:ciao: fortuna che ho tenuto aperti gli short di venerdì, ottimo inizio settimana :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto