FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pieropeli

Nuovo forumer
Amico la Verità, non ci conosciamo, se ti posso essere in qualche modo d'aiuto, secondo la mia opinione da qui alla fine dell'anno molto probabilmente, l'S&pmib testerà quota 32.000 punti, ragion per cui ti volgio esclusivamente consigliare, con la modestia del caso, visto i problemi che hai avuto a prendere il trend, a ponderare nelle tue scelte a cavalcare il mercato quanto sale, per i motivi che ti ho appena accennato.

Ti saluto
 

la verità

Forumer storico
rieccomi tornato...............
qualche volta anche io lavoro............ :D
solo per dirvi che il long (tre fib da 36980 punti) è ancora in corso............... :up:

ps. ed anche per dirvi...........in specialmodo a smile.......... che gli 8000 scarsi euro di loss maturati con questo metodo da fine giugno scorso...........sono ampiamente compensati dagli oltre 28.000 euros di gain maturati dal 3/11/05 al 29/06/06..........gain tutti postati in diretta su questo thread...........più altri 6000 euros dia gain derivanti da tradate varie eseguite al di fuori di questa operatività..........qualcuna postata anche in diretta sempre su questo thread..............
naturalmente il nostro mattacchione smile ora dirà che è tutto falso...........naturalmente solo per le operazione in gain........mentre quelle in loss sono chissà perchè.......per lui tutte vere...............




1154953546immagine33.gif
 

smile

Forumer storico
guarda Gino che io ci credo come prima :D :D :D


se poi vogliamo fare il pelo ...beh l'unico fanta gain l'hai fatto con un reverse il giorno dopo rubacchiando la bellezza di 1000pti a fib che moltiplicati 3

fanno 3000 pti .....15mila euros fantascentifici che sotratti a tuoi conticini

fanno un buco da oltre trentamila euros semplicemente :lol: :lol: :lol:


ps

ti auguro immense fortune :)

visto che riempi le mie gg :p :p :p
ciao Gino :D
 

Morice

Forumer storico
e pensare che se avesse allungato solo di poco le ferie avrebbe risparmiato la belezza di 50.000.000 del vecchio conio euros più euros meno :-o

alle volte voler speculare proprio su tutto a tutti i costi .... :( :sad:




P.S entrato long su reverse :D
 

la verità

Forumer storico
la verità ha scritto:
rieccomi tornato...............
qualche volta anche io lavoro............ :D
solo per dirvi che il long (tre fib da 36980 punti) è ancora in corso............... :up:

ps. ed anche per dirvi...........in specialmodo a smile.......... che gli 8000 scarsi euro di loss maturati con questo metodo da fine giugno scorso...........sono ampiamente compensati dagli oltre 28.000 euros di gain maturati dal 3/11/05 al 29/06/06..........gain tutti postati in diretta su questo thread...........più altri 6000 euros dia gain derivanti da tradate varie eseguite al di fuori di questa operatività..........qualcuna postata anche in diretta sempre su questo thread..............
naturalmente il nostro mattacchione smile ora dirà che è tutto falso...........naturalmente solo per le operazione in gain........mentre quelle in loss sono chissà perchè.......per lui tutte vere...............




Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1154953546immagine33.gif


APPENA REVERSATO A 3690 PUNTI..............
ORA SONO SHORT SEMPRE CON TRE FIB.............
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto