FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la verità

Forumer storico
smile ha scritto:
guarda che lo siamo anche noi solo che ci hai rotto il captzo
visto che non ci senti allora crogialati nei virtual gain'sssss :D

visto che lo sottolinei troppo


sarà..............
ma ti vedo un pò troppo nervosetto...............
per essere uno felice............
tutto bene...........????
sai che con me puoi confidarti.................. :D
 

la verità

Forumer storico
Rindomenceslao ha scritto:
scusa la verità quanto fa il fib ora??
qui in india c'è della nebbia non riesco a vederlo...

:D :D :D :D :D
stamattina alle ore 10 eri a +3000 euro
ora quanto stai?
:D

ciao..........
il fib ora fa 35300 punti..........
e qui sul Gargano non c'è nebbia............
a quanto sto........?????
sto a +10650 euros di gain..............

giacchè mi trovo ti dico anche............
che il DOW è ora a -1,55%..........
ed il nasdaq a -2,40%..............
 

straga55

Nuovo forumer
target

la verità ha scritto:
target al ribasso 34700- 34520 e poi su kon molta violenza sino a 36800 entro merkoledi

sarà..............
ma ti vedo un pò troppo nervosetto...............
per essere uno felice............
tutto bene...........????
sai che con me puoi confidarti.................. :D
 

smile

Forumer storico
la verità ha scritto:
PINOCCHIO SCRIVE
il fib ora fa 35300 p+10650 euros [/b]di gain.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


PINOCCHIO SCRIVE..
giacchè mi trovo ti dico anche............
che il DOW è ora a -1,55%.......... :up: :up: :up: DOW JONES +0,20LAST
ed il nasdaq a -2,40%.............. :up: :up: :up: IL NQC HA CHIUSO A -0,30LAST

DICEVI???????



DICEVA UN TALE ; NON DIRE GATTO SE NON C'è L'HAI NEL SACCO :D :D



CIAO UOMO DEL TRULLO :p

LA BORSA DA LA BORSA PRENDE :p
 

l'apprendista

Nuovo forumer
26 Gen 2006 01:43 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ]


--------------------------------------------------------------------------------

presto verrai spazzato via come i tanti saltimbanchi che si sono
approssimati con i derivati e il tuo dementialpost farà scompisciare i passanti come un folkoristico rimasuglio di arrogante fauna proliferata
o meglio "allevata" da coloro che ti raseranno il tuo spocchioso vello come la piu umile
delle pecorelle fatta pascolare ed infoltire in questi anni.
quando verrai incaprettato, marchiato a fuoco e rimesso nel recinto sarai uno dei tanti ovini tosati che vagherà per il forum belando a destra e manca
le ingiustizie, le porcherie, le cattiverie subite e con la manina tesa ,come quella di un bambino percosso, minaccerai ritorsioni, processerai il tuo tol, la tua sfiga, la macumba, l'evento sconsideratamente irripetibile etc. ma qualcuno dall'alto tuonando ti dirà:
benvenuto ko.glio.ne nel mondo del mkt.


oggi-------------------------------------------------------------------------------------

probabilmente sei sull' unica sedia di casa rimasta rintronato, ancora non hai capito
come possa essere successo, guardi ripetutamente il monitor e non te ne riesci fare
una ragione: come COME come puoi aver perso tutte le paghette, i regalini presi a natale , compleanni . Hai venduto tutta la collezione di Tex, Zagor pure la fionda
il trenino elettrico e le figurine del wrestling , tutto, proprio tutto per accattare quei quattro soldini che ora non hai più. Niente, nulla, continui guardare il monitor aggiorni continuamente il saldo e nulla
ZERO saldo disponibile zero. Le lacrime ti scendono dal volto, la stizza ti pervade incontenibile, ricordi con nostalgia il maialino ancora pieno di dindi come lo scuotevi felice, i tempi spensierati di quando inforcavi il tuo cavallo di legno e giocavi in cortile con le pistole non era molto tempo fa. Eppure sembra una eternità, vorresti farla finita, ingoiarti 4 big bubble e soffocarti, tagliarti i polsi con un bilama,buttarti giù da un marciapiede ma ad un certo punto ti pervade una sadica folgorazione.NO ebbene no ho deciso::
STROZZERO' I KOGLIONI A TUTTO IL FORUM
ma si dai sparerò 4 cagate tutte le sere forse qualche sprovveduto mi crederà.
Farò finta di avere ancora gli spicciolini in tasca e cosi la mia vita riprenderà un senso.
Sarò di nuovo un ometto a costo di asciugare lo scroto a tutti. Da allora imperterrito, indomito il nostro giullare ci intrattiene seralmente, un appuntamento con il buon umore ci attende quotidianamente, pertanto non scagliatevi contro di lui..SI lo so. A volte viene voglia di calargli i calzoni e sculacciarlo però suvvia
assecondatelo , sarete i suoi compagni di gioco preferiti gli strapperete finalmente dopo tanto un sorriso.


CAMPAGNA A TUTELA DEI DISAGI INFANTILI

domani???????????????????????????????????????????????????
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ahhahahhahahahahahahah

apprendista ti ringrazio di cuore per avermi fatto spanciare dalle risate!!

il tuo intervento è da incorniciare!
anche perchè è stato composto alle 3 di notte....non male....veramente complimenti!

ti prego continua cosi....
:D :D :D :D :D

l'idea di Zagor e il trenino elettrico è veramente micidiale!!
sei un grande!

ciao
 

p silocibe

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
ciao..........
il fib ora fa 35300 punti..........
e qui sul Gargano non c'è nebbia............
a quanto sto........?????
sto a +10650 euros di gain..............

giacchè mi trovo ti dico anche............
che il DOW è ora a -1,55%..........
ed il nasdaq a -2,40%..............



IMPERTERRITO!
che sciacquabollocks che sei,ma catzo almeno fatti pagare,la tua dabbenaggine non ti fa realizzare che sei un business"a livello di contatti"? :cool:
 

la verità

Forumer storico
bene.......bene..........
vedo che è bastata una semplice chiusura a pareggio degli indici Americani per resuscitarvi...........
ma vi affosserete nuovamente...........
perchè oggi dopo il sole mattutino........
nel pomeriggio ritorneranno gli acquazzoni............... :up:


HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA ........................... :lol: :lol: :lol:
 

smile

Forumer storico
ridi ridi che intanto ha fatto quasi 600pti dall closed all insu' x te sono -1800 pti di gains virtual in meno


nb le mie call le ho restituite cosai come i miei 28 fib con media di 500pti cadauno che fanno + 14mila pti di fib x 5 euri all uno fanno ?? conta tu'

ciao homo dell trullossss :D batte 35820 :up: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto