FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smile

Forumer storico
la verità ha scritto:
eccomi...............

riepilogando............
oggi 35479 punti a chiusura (riferimento)..............


1° operazione: long iniziato il 03/11/05 con tre fib da 32676,67 punti (media, tenuto conto di due rollaggi + 90 euro di commissioni per 18 eseguiti) e terminato il 30/05/06 a 35960 punti, con un gain netto pari a + 49250 euros..........

2° operazione: short iniziato il 30/05/06 con tre fib da 35960 punti e terminato il 02/06/06 a 36635 punti, con un loss netto pari a -10155 euros.......

3° operazione: long iniziato sempre il 02/06/06 sempre con tre fib da 36635 punti e chiuso il 06/06/06 a 36000 punti, con un loss netto pari a -9555 euros......

4° operazione ( in corso): short iniziato il 07/06/06 sempre con tre fib da 36010 punti, con un gain (parziale) netto pari fino ad ora a +7935 euros.........


TOTALE COMPLESSIVO: +37475 EUROS NETTI DI GAIN..............
realizzati in 224 giorni solari, pari ad un gain netto mensile di +5092 euros..........


e lo short (4° operazione) proseguirà anche domani.......... :up:


LAST FIB GIU 35960 FAI UN PO' I CONTI !!! :sad: :(

LA BORSA DA E POI PRENDE (CONFUsIO) :D :D


HAI ROLLATO ...?? MA NON LA CANNA :D :D


PS HAI CAPITO PERCHE' IL DERIVATO SU SETTEMBRE SCONTA 130PT DALL INDICE ?? VEDIAMO SE A STO GIRO COMPRENDI E SCUSA FOR CAPS
 

BEBEEP

Forumer attivo
Re: obbiettivo centrato

nothing ha scritto:
scritto il 13 giugno alle ore 15:12

che dire...onore al merito...veramente bravo :eek:

altro che la verità :D
ciao. tra essere finito il periodo di correzione, ed aver intuito un rimbalzo, penso ci sia un po' di differenza. Ancora infatti, graficamente parlando, la situazione degli indici e' molto precaria.. Inoltre la scadenza dei future e dei contratti prevista per oggi, potrebbe aver condizionato gli operatori... Comunque complimenti per l' intuizione, anche se le intuizioni non supportate da una logica di ragionamento, sono dellle semplici e nude scommesse. Occhio oggi alla volatilita'. Ciao
 

la verità

Forumer storico
smile ha scritto:
LAST FIB GIU 35960 FAI UN PO' I CONTI !!! :sad: :(

LA BORSA DA E POI PRENDE (CONFUsIO) :D :D


aspetta ora sono troppo impegnato per poterti, mio malgrado, risponderti..............
comunque non preoccuparti di me............... :D
 

smile

Forumer storico
la verità ha scritto:
aspetta ora sono troppo impegnato per poterti, mio malgrado, risponderti..RISPONDERE VOLEVI DIRE :D :D :D :D ............
comunque non preoccuparti di me............... :D

NO NO FIGURATI :D :D E X I BAMBINI CHE MI PREOCCUPO :ops:
 

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
i bambini sono qui a 100m in spiaggia con secchietto e paletta...............
ben sorvegliati............. :up:
Ecco dive erano finiti il mio secchiello, la paletta, e gli stampini per fare le stelline di sabbia.. Puoi chiedere ai pupi se, quando hanno finito, me li restituiscono please? :sad: :D :lol: :up: PS Se e' vero che generi regolarmente le plusvalenze che il grafico relativo al tuo portafoglio testimonierebbe, perche' non hai mai valutato di eludere legalmente(LEGALMENTE RIPETO) l' imposta sul gain? hai mai fatto un conto di quanti soldi hai pagto negli ultimi anni? saprai sicuramente che esistono tecniche( ri-ripeto LEGALI) per non pagare un imposta che, adesso al 12,5 , verra' portata al 20% nei prossimi mesi( tra l' altro sara' un allineamento con gli altri paesi europei..)?
 

la verità

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
Ecco dive erano finiti il mio secchiello, la paletta, e gli stampini per fare le stelline di sabbia.. Puoi chiedere ai pupi se, quando hanno finito, me li restituiscono please? :sad: :D :lol: :up: PS Se e' vero che generi regolarmente le plusvalenze che il grafico relativo al tuo portafoglio testimonierebbe, perche' non hai mai valutato di eludere legalmente(LEGALMENTE RIPETO) l' imposta sul gain? hai mai fatto un conto di quanti soldi hai pagto negli ultimi anni? saprai sicuramente che esistono tecniche( ri-ripeto LEGALI) per non pagare un imposta che, adesso al 12,5 , verra' portata al 20% nei prossimi mesi( tra l' altro sara' un allineamento con gli altri paesi europei..)?

molto interessato..............
parliamone...........
 

curfr@

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
Ecco dive erano finiti il mio secchiello, la paletta, e gli stampini per fare le stelline di sabbia.. Puoi chiedere ai pupi se, quando hanno finito, me li restituiscono please? :sad: :D :lol: :up: PS Se e' vero che generi regolarmente le plusvalenze che il grafico relativo al tuo portafoglio testimonierebbe, perche' non hai mai valutato di eludere legalmente(LEGALMENTE RIPETO) l' imposta sul gain? hai mai fatto un conto di quanti soldi hai pagto negli ultimi anni? saprai sicuramente che esistono tecniche( ri-ripeto LEGALI) per non pagare un imposta che, adesso al 12,5 , verra' portata al 20% nei prossimi mesi( tra l' altro sara' un allineamento con gli altri paesi europei..)?


Scusa bebeep....sono interessato a tale tecnica LEGALE! Puoi dire di più... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto