FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BEBEEP

Forumer attivo
ferrari ha scritto:
ah foggiaaaaaaaaaa..................hai un coraggio nel lvorare senza stop loss da paura......andare in gain e in loss con belle cifre nn è da tutti azzzzzzzzzz..........complimenti...........dove sono quelli che ti attaccano sempre????????????
adesso nn ti attaccano vedendo l'operatività in real time?????POVERINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro le messe in scena...
 

smile

Forumer storico
Fool ha scritto:
okkio verita' che se il tipo posta cosi, ti chiudono il post... e nn sarebbe bello!


in effetti x te fool è un 3d di riferimento....se lo cancellassero come faresti

ma sapevo gia' quale fosse la tua caratura :D :D :D


verita ferrari etccc lasciami perdere perchè se mi tiri in ballo non sono capace di stare zitto tu continua pure ad attirare qualche mente..catto che ti da corda ma lasciami perdere :lol: :lol: non hai molta convenienza .....


ORA RIUPPO LE TUE PERLE E LA TUA PREPARAZIONE UHA UHA :D :D
 

smile

Forumer storico
la verità ha scritto:
l'ultino giorno e l'ultima ora di contrattazione dello FUTURE S&P/MIB Dic 05..............
e se non vendessi..........
cosa accadrebbe...........??????

ciao......
e grazie.......





SENZA PAROLE SAREBBERO SUPERFLUE :D :D :D
 

smile

Forumer storico
la verità ha scritto:
vediamo se ho capito bene..........

venerdi mattina tra le ore 9.00 e le ore 9.10 potrei vendere i tre fib con scadenza dicembre..........
e comprarne tre con scadenza marzo.........

dico bene....????


grazie........... :)
:lol: :lol: :lol:
 

Fool

Forumer storico
smile ha scritto:
in effetti x te fool è un 3d di riferimento....se lo cancellassero come faresti

ma sapevo gia' quale fosse la tua caratura :D :D :D


verita ferrari etccc lasciami perdere perchè se mi tiri in ballo non sono capace di stare zitto tu continua pure ad attirare qualche mente..catto che ti da corda ma lasciami perdere :lol: :lol: non hai molta convenienza .....


ORA RIUPPO LE TUE PERLE E LA TUA PREPARAZIONE UHA UHA :D :D

smile, come avrai notato io nn intervengo mai sui tuoi post proprio per non aprire vecchie inutili polemiche... spero tu apprezzi e ricambi la cortesia.
d'altronde nn mi diverto affatto e mi portano via tempo le polemiche, la mia presenza sui forum non vuole essere di questo tipo ...
grazie

ps questo e' indirettamente anche un consiglio che do a bebeep. vedo che nn te ne perdi una di queste polemiche, sono sicuro che e' dato dal fatto che sei recente sui forum. prima o poi ti stancherai, sono energie preziose che sottrai a studiare tecniche o anche solo a giocare alla playstation. nn portano a nulla, ascolta amme'...! :)
 

smile

Forumer storico
ALLORA NON TIRARMI IN BALLO POI SEI LIBERO DI CREDERE ALLE SCEMENZE CHE COSTORO SCRIVONO MA IGNORAMI COSI COME FACCIO IO CON TE ...


QUESTO QUI DOPO SEI MESI NON SA NEMMENO PREZZARE I FUTURE

NON SA NEMMENO CHE SI PAGANO GLI INTERESSI RFR E POI BASTA LEGGERLO X CAPIRE CHE è UN RAGAZZINO CHE SI DIVERTE A SCRIVERE SCE.MENZE PERCHè DI QUESTO SI TRATTA NEI CONTENUTI


ORA SE TU' HOMO DEL TRULLO :p CONTINUI X LA TUA STRADA SENZA MENZIONARMI BENE NON SCRIVERO PIU' NULLA SENNO' SARO' COSTRETTO A RIBATTERE LE MENZOGNE CHE EDITI OK :D :D :D :D :D
 

la verità

Forumer storico
allora lo mettiamo un bell'ordine di qualche milioncino di euros su qualche book a tua scelta...........???????

zurrone.............. :D
 

Fool

Forumer storico
smile ha scritto:
ALLORA NON TIRARMI IN BALLO POI SEI LIBERO DI CREDERE ALLE SCEMENZE CHE COSTORO SCRIVONO MA IGNORAMI COSI COME FACCIO IO CON TE ...

smile, forse hai letto male, ma io non parlavo ne di te, ne con te. mi rivolgevo a verita' parlando del turpiloquio di tale ferrari... spero ci siamo capiti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto