Serviva una miccia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
su cicli&C ho avuto il piacere di conoscere di persona dei veri guri
https://www.investireoggi.it/forums/threads/la-supercazzola-del-metodo-ciclico-inverso.85284/
ho spiegato loro una mia analisi del loro metodo, ma diciamo che non mi hanno capito

a richiesta, su di loro espressi un preciso parere 'prima'
so che molti hanno avuto il mio stesso parere 'poi'
certo che tra il 'prima' ed il 'poi' sono stato un pò incompreso
ma credo anche che 'poi' sono stato meglio di altri

sei veramente ostinato nel voler personalizzare ogni tua opinione a cercare di dileggiarmi
perché invece tu sei un galantuomo e le tue opinioni non le personalizzi mai. "ma mi facci il piacere..." come diceva Totò.

osservo anche stavolta che quando hai finito gli argomenti validi, cioè molto presto, mi rivolgi sempre la stessa accusa.

prova un po' a pensare perché io non faccio mai altrettanto nei tuoi confronti. ti aiuto: non è - come ho già scritto - perché tu sei un galantuomo.

su cicli&C ho avuto il piacere di conoscere di persona dei veri guri
https://www.investireoggi.it/forums/threads/la-supercazzola-del-metodo-ciclico-inverso.85284/
ho spiegato loro una mia analisi del loro metodo, ma diciamo che non mi hanno capito

a richiesta, su di loro espressi un preciso parere 'prima'
so che molti hanno avuto il mio stesso parere 'poi'
certo che tra il 'prima' ed il 'poi' sono stato un pò incompreso
ma credo anche che 'poi' sono stato meglio di altri
secondo me soffri della sindrome di mattarella.

è un vero peccato che Elliott e Gann siano già morti: quante cose avrebbero potuto imparare da te...

Ultima modifica:
perché invece tu sei un galantuomo e le tue opinioni non le personalizzi mai. "ma mi facci il piacere..." come diceva Totò.

osservo anche stavolta che quando hai finito gli argomenti validi, cioè molto presto, mi rivolgi sempre la stessa accusa.

prova un po' a pensare perché io non faccio mai altrettanto nei tuoi confronti. ti aiuto: non è - come ho già scritto - perché tu sei un galantuomo.

Figurati se perdo il mio tempo a pensare alle tue fantasie
I miei argomenti io li ho scritti sopra e tu qui ne presenti zero: hai scelto l'opzione di parlare di me

come previsto

Ti aiuto ancora Popov
Anche se so che è inutile

Non è il dito a muovere la luna
I PMI vengono pubblicati da Markit prima che si muova la borsa
Persino nel film 'Una poltrona per due' i dati del succo d'arancia precedono il movimento e nln lo seguono

Figurati se perdo il mio tempo a pensare alle tue fantasie
I miei argomenti io li ho scritti sopra e tu qui ne presenti zero: hai scelto l'opzione di parlare di me

come previsto
di argomenti ne hai presentati zero: hai scelto l'opzione di mettere il link ad un thread di 642 pagine. figurati se perdo il mio tempo a cercare i tuoi argomenti fantasiosi.

Ultima modifica:
Ti aiuto ancora Popov
Anche se so che è inutile

Non è il dito a muovere la luna
I PMI vengono pubblicati da Markit prima che si muova la borsa
Persino nel film 'Una poltrona per due' i dati del succo d'arancia precedono il movimento e nln lo seguono
ti aiuto io, f4f:

in quel film (che a quanto pare non hai visto o se hai visto non hai capito) c'è una speculazione sui prodotti derivati che hanno come sottostante la produzione di succo d'arancia. speculazione sui prodotti derivati. spe-cu-la-zio-ne. quando i dati della produzione del succo d'arancia sono stati resi noti la speculazione - iniziata prima dei dati - ha trovato il suo naturale compimento e c'è chi ha perso un sacco di soldi e chi un sacco ne ha guadagnati.

esattamente quello che è successo all'italica borsetta quando qualcuno (ti viene in mente chi?) si è messo in testa che un governo legastellato o pentalegato avrebbe significato morte, distruzione e carestie.

ti aiuto io, f4f:

in quel film (che a quanto pare non hai visto o se hai visto non hai capito) c'è una speculazione sui prodotti derivati che hanno come sottostante la produzione di succo d'arancia. speculazione sui prodotti derivati. spe-cu-la-zio-ne. quando i dati della produzione del succo d'arancia sono stati resi noti la speculazione - iniziata prima dei dati - ha trovato il suo naturale compimento e c'è chi ha perso un sacco di soldi e chi un sacco ne ha guadagnati.

esattamente quello che è successo all'italica borsetta quando qualcuno (ti viene in mente chi?) si è messo in testa che un governo legastellato o pentalegato avrebbe significato morte, distruzione e carestie.

E quindi il governo non ha alcun peso nei movimenti di borsa, e il governo attuale si è scontrato con le linee tracvjate da Gann all'inizio del secolo, inevitabilmente

Insomma a leggere i tuoi post in sequenza c'è una tale serie di giravolte da far sembrare Giggino stabile come la roccia di Gibilterra

Tanti auguri Popov

"Lasciamoli lavorare".

A proposito: quand'è che finisce la campagna elettorale e iniziano a prendere i provvedimenti che risolvono i problemi del Paese? Ho letto che, durante la prima riunione del CdM,
1) è stato dichiarato lo stato di emergenza a Campodolcino
2) è stato prorogato il commissariamento del Comune di Scafati per infiltrazioni.

Ho letto che Salvy aveva detto che, se c'era tempo, al primo CdM avrebbe tolto le accise del secolo scorso sulla benzina, ma si vede che non c'è stato tempo.
Lasciamolo lavorare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto