Serviva una miccia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
E quindi il governo non ha alcun peso nei movimenti di borsa, e il governo attuale si è scontrato con le linee tracvjate da Gann all'inizio del secolo, inevitabilmente

Insomma a leggere i tuoi post in sequenza c'è una tale serie di giravolte da far sembrare Giggino stabile come la roccia di Gibilterra

Tanti auguri Popov
minkia ke ridere ... e poi quello che personalizza ed è senza argomenti sarei io.

per chiarire: io ho sempre scritto di speculazione in borsa. le giravolte le fa qualcun altro, evidentemente a corto di argomenti.

di argomenti ne hai presentati zero: hai scelto l'opzione di mettere il link ad un thread di 624 pagine. figurati se perdo il mio tempo a cercare i tuoi argomenti fantasiosi.
quindi, caro f4f, se vuoi illuminare QSF con il tuo illuminato parere... sennò sei solo "chiacchiere e distintivo" (cit.)

quindi, caro f4f, se vuoi illuminare QSF con il tuo illuminato parere... sennò sei solo "chiacchiere e distintivo" (cit.)

Ti ho dato plastica e dimostrabile verofica che il metodo da te presentato è come minimo fallace, come tutti i partecipanti a quel thread possono testimoniare

Tu preferisci ancora parlare di me ?
Ciao neh stammi bene

Ti ho dato plastica e dimostrabile verofica che il metodo da te presentato è come minimo fallace, come tutti i partecipanti a quel thread possono testimoniare

Tu preferisci ancora parlare di me ?
Ciao neh stammi bene
il metodo da me presentato? plastica e dimostrabile verifica? io sto ancora aspettando che illumini tutto QSF ... ma - ripeto - preferisci linkare un thread di 624 pagine e la plastica e dimostrabile verifica dobbiamo trovarcela da soli.

ho capito! è come quando scrivi che negli anni passati hai riempito tutta internet di post contro B ... senza linkarne nemmeno uno ... proprio tu che del link sei il principe incontrastato ... e quindi dobbiamo trovarceli da soli.

ciao neh stammi bene

poi, con calma, se magari riesci a dimostrarci che quella raffigurata in Trading Places non è una speculazione su prodotti derivati e - già che ci sei - nei giorni scorsi non c'è stata speculazione sui nostri titoli di stato e sul fuzzimib.

se ci riesci, eh...

plastica e dimostrabile verifica ... zio billy ... e sbagli pure l'esempio del succo d'arancia ... un guro, un vero guro ...

poi, con calma, se magari riesci a dimostrarci che quella raffigurata in Trading Places non è una speculazione su prodotti derivati e - già che ci sei - nei giorni scorsi non c'è stata speculazione sui nostri titoli di stato e sul fuzzimib.

se ci riesci, eh...

era un tentativo terra-terra di trovare un elemento non accademico su cui imbastire un discorso condiviso sui fenomeni di causa ed effetto, o se vuoi sulla validità della AT da te propsota come metodo ( cfr " la resistenza" ) , e non altro come tu immaginificamente elucubri
ma l'importante è il dito, mi rendo conto

Users who are viewing this thread

Back
Alto