sesso a pagamento

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
quoto Lorenzo la clandestinità dell'attività di prostituzione
garantisce solo la presenza della malavita
il traffico umano e anche le violenze alle prostitute
legalizzare è sempre meglio che vivere nella clandestinità
e questo vale anche per la droga (discorso che richiederebbe un thread apposito)

grande conte :bow::bow:

ragionamenti da persona intelligente ,non ipocrita :up::up::up:

La risposta è già parte del tuo intervento: perchè c'è chi, invece, senza arte nè parte, ma desiderosa/o di avere anch'essa/egli la sua parte del "sogno americano" e chiaramente non vuole sbattersi nello studio e nel sacrificio che il medesimo richiede, sceglie la via più breve. E questo per la prostituzione "volontaria"; Si deve pure tenere conto che nn tutti hanno davvero una chance intellettiva ... Nn scuso e nn biasimo .... Mi si stringe il cuore e basta.
Ma nn tutti siamo uguali, questo è il punto: ci sono persone che hanno una personalità a strati diversi...Penso ad esempio all'impiegata sposata che ha una relazione col suo capo, ma che dice "ti amo" al cellulare col marito ... o viceversa ovviamente.

Ma invece parlando della prostituzione "cattiva" davvero mi riesce impossibile capire come mai nn adottino un modello tedesco, che sfila la prostituzione alla delinquenza e ne fa di fatto una volontaria con il vantaggio nn da poco di avere pure rimesse e di dare meno lavoro a tribunali e polizia ... e quindi il punto è: a chi giova in Italia per cui nessun governo ha permesso ciò? nn dite il vaticano che c'entra come il due di picche quando la briscola è cuori ...

Chi non ha arte né parte dovrebbe comunque ricevere un'educazione (in senso amplissimo) sul valore che la sua persona possiede, certo che in una società come la nostra, come fa una giovane ragazza con pochi mezzi e poca cultura a trovare intorno a sé la spinta per uscire dal tristissimo pensiero: "Mi vendo, così divento ricca ed emergo", quando ormai è tutto un bordello?:(
Il mio sogno sarebbe una scuola veramente e ampliamente formativa anche in questo senso, ma ahimè... manca persino la carta per le fotocopie.:(:(

A me personalmente l'idea che lo stato tassi la prostituzione fa schifo. Sarebbe un altro sigillo che significherebbe che VA BENE, che è giusto, civile e "normale" che alcune persone possano decidere di vendersi.
Lo Stato dovrebbe prendersi cura dei suoi "figli", non insegnare questo.
:(

Nel caso in cui ci fosse REALE e tangibile una parità tra i sessi, quando donne e uomini avranno le stesse, vere occasioni di lavorare, migliorare, studiare, emergere, vivere secondo le loro inclinazioni, quando il dialogo non sarà più sbagliato, quando cesseranno le pubblicità sessiste, quando non ci sarà più una visione sessista e maschilista dei rapporti sociali, lavorativi ecc ecc. allora e solo allora, FORSE, se una donna scegliesse di prostituirsi sarebbe LIBERA.

Buongiorno Claire e Buona Domenica :),

Sai quale è il vulnus della discussione? che tu estendi agli altri (guarda che nn è un caso che uso il maschile in quanto inclusivo della prostituzione maschile ;)) il tuo credo. Ma temo che nn è così. Davvero. Basta andare in paesi un pò + evoluti e vedere chi si prostituisce (mettono anche negli alberghi elevatissimi le fotine nei corner dei depliant) e ti appare tutto chiaro... sto parlando nn delle costrette, ovviamente. Per diverse/i è solo una scorciatoia di cui mai farebbero a meno.

Ed all' altra parte:

Il fenomeno esiste. Esiste perchè c'è un mercato. Punto.Negarlo è ... fantastico.

Claire: NON è una questione di tasse...
Vogliamo lasciarlo in mano alla criminalità sicchè nascondiamo la testa sotto la sabbia? O è meglio prenderne coscienza, una volta per tutte ed IMPEDIRE la cosa gestendola a livello statale? Perchè un' altra parte del problema oltre a quelle povere creature è che spesso nn hanno scelta per via di ricatti alla famiglia o ad eventuali figli ... E' una cosa che mi manda, davvero, in escandescenze...

Ultima modifica:
Buongiorno Claire e Buona Domenica :),

Sai quale è il vulnus della discussione? che tu estendi agli altri (guarda che nn è un caso che uso il maschile in quanto inclusivo della prostituzione maschile ;)) il tuo credo. Ma temo che nn è così. Davvero. Basta andare in paesi un pò + evoluti e vedere chi si prostituisce (mettono anche negli alberghi elevatissimi le fotine nei corner dei depliant) e ti appare tutto chiaro... sto parlando nn delle costrette, ovviamente. Per diverse/i è solo una scorciatoia di cui mai farebbero a meno.

Ed all' altra parte:

Il fenomeno esiste. Esiste perchè c'è un mercato. Punto.Negarlo è ... fantastico.

Claire: NON è una questione di tasse perdio!
Vogliamo lasciarlo in mano alla criminalità sicchè nascondiamo la testa sotto la sabbia? O è meglio prenderne coscienza, una volta per tutte ed IMPEDIRE la cosa gestendola a livello statale? Perchè un' altra parte del problema oltre a quelle povere creature è che spesso nn hanno scelta per via di ricatti alla famiglia o ad eventuali figli ... E' una cosa che mi manda, davvero, in escandescenze.

Abbiamo idee diverse, su questo non ci piove.
La gestione della prostituzione a livello statale non mi piacerà mai.:(

La parte che ho evidenziato la condivido in pieno.

Chiedo scusa se oggi sono sotto tono, ma mi sono svegliata con una nausea pazzesca, con tutte le conseguenze di questa:( :barella:

spero solo che sia un virus:-o

Leggendo qualche pagina pensavo ad una frase di claire riguardo la masturbaz., diceva che aiuta a conoscresi meglio ...
per questo "quello" tende a sputarmi in faccia?:(
mai fatto, ma fare sesso a pagamento lo trovo squallido, anche perchè la donna penso non partecipi, e probabilmente proverà pure ribrezzo
le donne che si prostit. probabilmente da piccole hanno subito violenza o vissuto in famiglie sballate, che non hanno dato loro sicurezza e altro, e poi c'è la società che insegna .... silvio, silvio ....
poi qualcuno dice che le donne sono un pò tutte putt., ma secondo me confondi con "porcelline", che ha altro significato.
non ricordo chi diceva della ragazza che aveva il ritorno di fiamma e con l'ex vuole fare sesso a pagamento!!!! :eek::eek::eek: mah, poveretta.
sarà che ho 43 anni e provinciale, ma non riesco a seguirvi...

L
mai fatto, ma fare sesso a pagamento lo trovo squallido, anche perchè la donna penso non partecipi, e probabilmente proverà pure ribrezzo
pensi? Non partecipa ovvio! pensa solo ai soldi
e a fare marchette ... se provi ribrezzo non lo so credo dipenda anche dal cliente, solo in casi veramente eccezionali può partecipare
vedi com'è diverso l'uomo dalla donna? il gigolò è costretto per così dire ... a partecipare ;)

MA DOVE SONO LE PARI OPPORTUNITà?

martedì 27 settembre 2011

“Berlusconi come esempio”: tre italiani fermati a prostitute si giustificano “noi come Silvio!”

A volte basta il nome del Presidente del Consiglio per scongiurare il carcere. Così è accaduto ai tre turisti italiani di Ancona colti in flagranza di reato dalla polizia di Spalato, in Croazia, mentre tentavano di abbordare tre prostitute romene. Un caso di ordinaria giustizia se non fosse per l'arringa difensiva: i tre accusati avrebbero infatti dichiarato: ''E che abbiamo fatto? Che problema c'è? È quello che fa il nostro Presidente del Consiglio!''.
I tre italiani, in tribunale, si sono difesi affermando che non intendevano approfittare della situazione: non avevano avuto rapporti sessuali e il loro avvicinamento alla prostitute era un tentativo per aiutarle e portarle via dalla strada.
Il giudice convinto delle buone intenzioni dei tre italiani ha deciso di stravolgere radicalmente la loro posizione giuridica: da imputati, i tre italiani sono diventati testi chiave per catturare e arrestare il protettore delle tre prostitute (Repubblica)
Quello che dico ormai da mesi e mesi … la “rivoluzione culturale” deve partire dall’alto e se una nazione è guidata da una persona che nel momento in cui viene “beccato” con delle prostitute, si giustifica dicendo “le ho dato dei soldi per evitare che si prostituisse … questi sono poi i risultati che si raccolgono!
Stiamo diventando la barzelletta dell’ Europa intera, altro che aver “ridato lustro e prestigio all’Italia in campo internazionale”!

La notizia, che può sembrare un po’ assurda, viene riportata dal quotidiano croato Croatiantimes (in alto uno screenshot dell’articolo)…

Vedi anche:
- L'ultima di Berlusconi: "paga una prostituta ... per non prostituirsi"

Users who are viewing this thread

Back
Alto