Settembre e basta (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
0,2% Italia

sinceramente, possiamo essere soddisfatti di questo dato?....

I titoli sono giustamente quotati?

non abbiamo abbastanza parametri e mezzi per soppesare questa situazione , anche se a pelle a me sembra che siamo troppo bassi come dato..e che , sempre a pelle, il listino debba stornare

ma e' un'idea che e' piu' un dubbio che altro..se no oggi ci dovrebbe essere una bella tosata generale in europa, a monte dello yuan
 

DRIVE

Massaio di Voghera
no,tranquilli sono io che no capisco una mazza...
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    40,4 KB · Visite: 237

DRIVE

Massaio di Voghera
ancora tu
ma non dovevamo vederci piu'
e come stai..
e ci scappa da ridere

non posso ascoltare Battisti, perche' mi commuove...
 

Allegati

  • enel.JPG
    enel.JPG
    57 KB · Visite: 219

DRIVE

Massaio di Voghera
no, ho tolto i grafici sui pil, perche' qui sono pletore di commenti a pacche sulle spalle...ed a quel punto, chi sbaglia sei tu..

w la crescita
 

Allegati

  • ms.JPG
    ms.JPG
    42,4 KB · Visite: 203

DRIVE

Massaio di Voghera
sempre nel sentiment in giro

stanno uscendo decine di analisi che dicono che la storia dello Yuan e' stata troppo pagata dai listini e che non e' cosi' negativa

anzi

la deflazione Cinese verra' esportata con l'abbassamento dei prezzi che incidera', come gia' sta avvenendo, sul crollo delle materie prime, pertanto tutto a beneficio del consumatore, che consumera' di piu'

nessuno parla del restringimento degli utili delle aziende e sulle tragedie che mesi fa circolavano per le montagne di debiti che le aziende petrolifere, aurifere e di estrazione in genere, hanno....

morale : stravolgimento generale dei fondamenti di economia..
 

FreeWind69

...armonia
...Drive :)

...il nervosismo "globale" che si è visto l'altro ieri con tutte queste candele che hanno saggiato soglie particolari sembra interessante
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    197,9 KB · Visite: 105
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    256,2 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Alto