Settembre e basta (2 lettori)

FreeWind69

...armonia
........
 

Allegati

  • Cattura8.JPG
    Cattura8.JPG
    198 KB · Visite: 158

DRIVE

Massaio di Voghera
grazie dei dati

per fortuna che non sono l'unico scemo

almeno siamo in 2
 

Allegati

  • pil.JPG
    pil.JPG
    24,2 KB · Visite: 191

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi ribasso ,domani rimbalzo..poi altri due gg di discesa

direi 10600 di dax e 22180 di nostrano

fine

andate in vacanza o andate dove vi pare

questa era l'idea del giorno del ribasso il 12

come scritto sopra si e' passati dal panico a decine di analisi che dicono che " in fondo non e' malaccio"

ho deciso una cosa : io sto fermo fino alla Fed, mi prendo un mese di tempo..il perche' e' semplice...non riesco a gestire questi saliscendi assurdi...ed operando con derivati, puoi avere anche un'idea ma se ti vanno contro..sono dolori pesanti

io ammiro ed apprezzo chi tiene duro per assurdo anche Michele fa parte di questo tipo di trader , anche se sono 2 anni che tiene duro..ma qui avrete notato che decine sono spariti e prima erano piu' "scriventi" di me...il perche' non e' difficile da spiegare , ancora piu' facile e' immaginarlo

questi siori sono con posizioni contro mercato chi da 2 anni chi da 2 mesi ..e sono rosse ste posizioni...

io non ci riesco...

e ritualmente quello che penso e spesso scrivo, arriva..come uno yogurt..solo che spessissimo ha la scadenza scaduta..ed io sono o fuori o stoppato o molte volte rosso chiuso per sfinimento

piace il selfie?...

e' cosi'...

pero' mi piacerebbe capire come si fa...

sono qui per quello
 

DRIVE

Massaio di Voghera
queste sono le visite ad ora...

voglio vedere se qualcuno ,oltre che leggere, entrera' in merito a quello scritto sopra
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    14,1 KB · Visite: 117

terapia.intensiva

Guest
questa era l'idea del giorno del ribasso il 12

come scritto sopra si e' passati dal panico a decine di analisi che dicono che " in fondo non e' malaccio"

ho deciso una cosa : io sto fermo fino alla Fed, mi prendo un mese di tempo..il perche' e' semplice...non riesco a gestire questi saliscendi assurdi...ed operando con derivati, puoi avere anche un'idea ma se ti vanno contro..sono dolori pesanti

io ammiro ed apprezzo chi tiene duro per assurdo anche Michele fa parte di questo tipo di trader , anche se sono 2 anni che tiene duro..ma qui avrete notato che decine sono spariti e prima erano piu' "scriventi" di me...il perche' non e' difficile da spiegare , ancora piu' facile e' immaginarlo

questi siori sono con posizioni contro mercato chi da 2 anni chi da 2 mesi ..e sono rosse ste posizioni...

io non ci riesco...

e ritualmente quello che penso e spesso scrivo, arriva..come uno yogurt..solo che spessissimo ha la scadenza scaduta..ed io sono o fuori o stoppato o molte volte rosso chiuso per sfinimento

piace il selfie?...

e' cosi'...

pero' mi piacerebbe capire come si fa...

sono qui per quello

Trive...anche una rapa come me, ha capito che i mercati non hanno logica.
Non la tua di certo.

Ora dimmi una cosa...ma quando tradi guardando solo il grafico non gaini?
 

Users who are viewing this thread

Alto