Settimana operativa tetoblu (2 lettori)

tetoblu

Nuovo forumer
TradinPlane per oggi.
Trend long , applichiamo le solite regole.
A dopo

minisp001.png
 

gasta

Forumer attivo
buongiorno a tutti! area pivot per intraday 839/837 cioè praticamente quella di ieri a direzioni invertite :D
 

anonimus08

Forumer storico
TradinPlane per oggi.
Trend long , applichiamo le solite regole.
A dopo
Buongiorno tetoblu, volevo solo farti una domanda, da batteplan vedo che si dovrebbe scendere mentre dai livelli dati il trend dovrebbe essere long, visto che siamo un po' controtendenza del batteplan direi che la giornata diventa short sotto 835.25 e long sopra mx di ieri 848.75 in mezzo giustamente le operazioni restano long sopra i livelli 835.25/836.75 con eventuali chiusure su ogni successivo livello verde (se ho interpretato giusto :rolleyes:)
Un saluto e grazie per la tua disponibilità quotidiana.
;)
 

tetoblu

Nuovo forumer
Buongiorno tetoblu, volevo solo farti una domanda, da batteplan vedo che si dovrebbe scendere mentre dai livelli dati il trend dovrebbe essere long, visto che siamo un po' controtendenza del batteplan direi che la giornata diventa short sotto 835.25 e long sopra mx di ieri 848.75 in mezzo giustamente le operazioni restano long sopra i livelli 835.25/836.75 con eventuali chiusure su ogni successivo livello verde (se ho interpretato giusto :rolleyes:)
Un saluto e grazie per la tua disponibilità quotidiana.
;)


Si, l'unica cosa che il battleplane al momento non ci interessa, i trader over stanno flat, gli scalper seguono le regole, per cui anche se è tempo short secondo il BP, avendo invece il long sul TP seguiamo quest'ultimo.
Purtroppo il BP ci serve solo come bussola, è uno strumento con troppi limiti
secondo il mio parere, quindi il suo utilizzo si ferma solo a questa funzione.
Comunque oggi il ns Sp500 sta facendo un po i capricci, non ha preso il livello superiore a 842,5, il primolivello spartacque mancato per 1 tick,
non la metto sul grafico l'unica operazione che ha offerto è stato il long
da 838,5 chiuso poi in stop profit a 840.
Sono fermo cosi al momento, e non ci sono altri spunti da segnalare.
Poi comunque avete il TP.
A dopo
 

tetoblu

Nuovo forumer
ho kiesto qualcosa di simile ieri:troppo soggettiva è l'operatività. Credo che si debba farsi l'okkio da soli,oltre a konsideraz di money mamagement.
Invece oggi stavo x intervenire dicendo ke non funzia kalcolare i livelli sul fib xkè è troppo manovrato. Invece teto aveva appena scritto ke funzia! Bisogna capire bene come.
Io ho notato ke la mattina l'oscillazione del fib era diversa e a stessi livelli del S&P non corrispondevano valori simili di fib. Credo nel pomeriggio sia stato più evidente.
Invece teto faceva notare come la tenuta di un livello avesse inneskato una salita di fib.
Sikkome ... Continuo appena posso


Daee anche stamattina il fib ha seguito bene il livello spartiacque, 200 punti e oltre per il long, lo short non c'èra proprio, infatti chi ci ha provato è stato stoppato,da come sapevi per l'analisi dello sp, ed il gain è venuto facile.
 

gasta

Forumer attivo
che dite ci arriviamo sui fatidici 860 di future SP500?? Oggi ci dovrebbero essere altre trimestrali in uscita tra cui quella di well fargo, più i dati sui sussidi di disoccupazione relative ad aprile alle 14.30
 

tetoblu

Nuovo forumer
Riepiloghiamo la situazione, ho aggiornato il BP come dovrebbe essere in questo momento, indicando anche il tempo, in modo da favorire i trader da over.
Giornata magretta finora, comunque mantengo questo long da 842,5, preso poco fa,vediamo se finalmente prende un target.

bp1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto