Settimana operativa tetoblu (1 Viewer)

tetoblu

Nuovo forumer
TRADINGPLANE per oggi, con 2 cluster in agguato.
la situazione si sta presentando come avevo prospettato ieri in chiusura, per cui vediamo questo rimbalzo di mattinata dove ci porta.
Al momento nonostante la variazione percentuale possa ingannare +0,4% mentre scrivo siamo sotto lo spartiacque giornaliero per cui in territorio negativo.
A piu tardi.

sp1.png
 

tetoblu

Nuovo forumer
ciao gasta.
Entrata la prima, anche se contro trend. Aspettavo i 838 ma c'era davvero un muro, cosi ho deciso di uscire col long in anticipo e aspettare il livello per lo short, che pero non mi ha preso.
Spero sia chiaro il motivo del long, anche se era contro il trend giornaliero.

sp2.png
 

gasta

Forumer attivo
ciao gasta.
Entrata la prima, anche se contro trend. Aspettavo i 838 ma c'era davvero un muro, cosi ho deciso di uscire col long in anticipo e aspettare il livello per lo short, che pero non mi ha preso.
Spero sia chiaro il motivo del long, anche se era contro il trend giornaliero.

sì tutto chiaro :up:, io ho anticipato lo short a 837 che però nn sta pagando tutt'ora,
 

tetoblu

Nuovo forumer
sì tutto chiaro :up:, io ho anticipato lo short a 837 che però nn sta pagando tutt'ora,


siccome siamo col tempo long a sfavore , per le operazioni in trend, io aspetterei il punto preciso per entrare, dovrebbe essere meno rischioso.
Se sono contro trend allora, gli anticipi in uscita sono da considerarsi seriamente.
 

tetoblu

Nuovo forumer
Spero siate tutti , con questo short tra le mani, che con soddisfazione lo abbiamo preso proprio dal massimo momentaneo del future.
Gestiamolo bene.

SP3.png
 

tetoblu

Nuovo forumer
Sarei curioso di sapere se qualcuno ha preso short da 838, come lo ha gestito.
Gasta lo hai fatto?
Dopo vi posto il mio.
 

Users who are viewing this thread

Alto