Short pesante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi.. la smettiamo per favore con questi punzecchiamenti che non portano a niente... Per me state sbagliando tutti... Sì, filo a volte esagera ma anche tu ora ronzy... lasciamo perdere perché altrimenti qui non finisce più!

Se mollano l'osso io difficilmente insisto....altrimenti non c'è storia.

Se mollano l'osso io difficilmente insisto....altrimenti non c'è storia.

peace and love Ronzy :D
spero che non si offenda nessuno ma sapete chi è il migliore di tutti??????
il numero 1 dei numeri 1????
Arsenio. Ho letto i suoi messaggi passati spettacolari le cose che ha fatto.
5 fib sempre long entra a vari livelli. Ne è uscito sempre in gain in uno dei bear market peggiori di tutti i tempi. Poi non si prende troppo sul serio. Ma cazzarola se cià i coglioni.
Fate la pace su.
:ciao:

5 fib sempre long entra a vari livelli. Ne è uscito sempre in gain in uno dei bear market peggiori di tutti i tempi. Poi non si prende troppo sul serio. Ma cazzarola se cià i coglioni.
Fate la pace su.

Ma io non litigo mai (quasi)....metto un sacco di :D in ogni messaggio...

Fate la pace su.

Non me ne volere Storm nutro molto rispetto per quello che tu scrivi, ma Arsenio è probabilmente è uno dei trader più anziani e navigati, e dalla sua operatività ne deduco che probabilmente sul suo conto non ci sono dai 30000 ai 100000 euro, come penso e spero mediamente un trader novizio o professional abbia con cui poter operare, quindi apprezzo molto ciò che scrive ma non eseguo preferisco intra o Ts snelli/veloci.
A litiganti una piccola tazza di camomilla fa bene e soprattutto fa riflettere.

Buonaserata a tutti.

Ma io non litigo mai (quasi)....metto un sacco di :D in ogni messaggio...

vabbuò d'altronde il tuo avatar mette buonumore....
Filo è un bravo quaglione, magari era un po' nervoso, però è sempre stato disponibile con tutti anche a spiegare se si domandava con educazione. Poi non so perchè avete litigato, ma se magari si taglia una fetta di salame con un po' di vino si mette tutto a posto.
A proposito stasera mi finisco il barberone da due litri che ho aperto ieri.
:lol:

Non posso piu' entrare sul 3d di robin, ma non era robin che mi punzecchiava e mi incitava a sbugiardarlo?:)

e non lo avvertivo di lasciarmi stare?

Addio in bocca a lupo a tutti!

Questo e' il mio ultimo post!
Addio gaggiotti!:)

Certo che ce ne sono di invidiosi.

Sono parecchio deluso da quel poco che ho visto oggi sul forum.

Passa la voglia di scrivere e forse anche di leggere. Peccato:(

Grande Filomena comunque:)

Non me ne volere Storm nutro molto rispetto per quello che tu scrivi, ma Arsenio è probabilmente è uno dei trader più anziani e navigati, e dalla sua operatività ne deduco che probabilmente sul suo conto non ci sono dai 30000 ai 100000 euro, come penso e spero mediamente un trader novizio o professional abbia con cui poter operare, quindi apprezzo molto ciò che scrive ma non eseguo preferisco intra o Ts snelli/veloci.
A litiganti una piccola tazza di camomilla fa bene e soprattutto fa riflettere.

Buonaserata a tutti.

non ho detto di seguirlo. Ma guarda che anche se hai 1 milione di euro ci vogliono le palle per fare quello che fa Arsenio. O meglio ci vuole il distacco emotivo che è poi quello che serve mi pare per guadagnare veramente soldi in borsa.

Certo che ce ne sono di invidiosi.

Sono parecchio deluso da quel poco che ho visto oggi sul forum.

Passa la voglia di scrivere e forse anche di leggere. Peccato:(

Grande Filomena comunque:)

Ragazzi.......abbiate pazienza, faccio il serio per un momento.
Filo è partito in tromba con un discorso sul sys di Robin sostenendo che i segnali non sono veritieri. Spiegato e rispiegato, ovviamente è andato avanti negando la semplice evidenza di non aver capito come sono gestite le operazioni.
Specifico che io Robin non lo conosco se non per leggerlo qui, ma le operazioni sono al 100% postate correttamente.
Quindi se Filo ha per motivi a me non noti il diritto di girare, screditanto il lavoro altrui, sbagliando al 100%, non rendendosene conto e non volendo minimamente capire realmente di cosa parla, ditelo che mi regolo.

Ragazzi.......abbiate pazienza, faccio il serio per un momento.
Filo è partito in tromba con un discorso sul sys di Robin sostenendo che i segnali non sono veritieri. Spiegato e rispiegato, ovviamente è andato avanti negando la semplice evidenza di non aver capito come sono gestite le operazioni.
Specifico che io Robin non lo conosco se non per leggerlo qui, ma le operazioni sono al 100% postate correttamente.
Quindi se Filo ha per motivi a me non noti il diritto di girare, screditanto il lavoro altrui, sbagliando al 100%, non rendendosene conto e non volendo minimamente capire realmente di cosa parla, ditelo che mi regolo.

Io non seguo il ts di robin e non ho letto i messaggi che mi pare siano stati cancellati e quindi non posso dire nulla.

So solo che Filo o Filomena o che cavolo viene sempre attaccato in un modo pazzesco e alla fine va sempre in gain e quindi la cosa è ridicola. Credo che qui ci siano persone adulte e non si possa andare a dire ad uno che posta in diretta e gratis mi hai fatto perdere i soldi ma siamo seri.

E credo non si possa neanche dire che lui dice cazzate visto che va sempre in gain o no.

Dopo se verso il TS di Robin ha esagerato non lo so però al riguardo in modo generico sui TS dico solo che per seguirli soprattutto se sono operazioni veloci bisogna essere capaci e molto metodici perchè o si fa l'entrata del ts o si rischia di farsi fregare.

Buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto