Short pesante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non seguo il ts di robin e non ho letto i messaggi che mi pare siano stati cancellati e quindi non posso dire nulla.

So solo che Filo o Filomena o che cavolo viene sempre attaccato in un modo pazzesco e alla fine va sempre in gain e quindi la cosa è ridicola. Credo che qui ci siano persone adulte e non si possa andare a dire ad uno che posta in diretta e gratis mi hai fatto perdere i soldi ma siamo seri.

E credo non si possa neanche dire che lui dice cazzate visto che va sempre in gain o no.

Dopo se verso il TS di Robin ha esagerato non lo so però al riguardo in modo generico sui TS dico solo che per seguirli soprattutto se sono operazioni veloci bisogna essere capaci e molto metodici perchè o si fa l'entrata del ts o si rischia di farsi fregare.

Buona serata

Ma scusa che me frega se va sempre in gain o no.
Oggi ha detto un mare di vaccate e io devo stare zitto perchè va sempre in gain? Ma come ragionate qua......

peace and love Ronzy :D
spero che non si offenda nessuno ma sapete chi è il migliore di tutti??????
il numero 1 dei numeri 1????
Arsenio. Ho letto i suoi messaggi passati spettacolari le cose che ha fatto.
5 fib sempre long entra a vari livelli. Ne è uscito sempre in gain in uno dei bear market peggiori di tutti i tempi. Poi non si prende troppo sul serio. Ma cazzarola se cià i coglioni.
Fate la pace su.
:ciao:

Cade a proposito.

Arsenio è un grandissimo.

A marzo aveva 6 fib se ricordo bene ed era sotto di 3000 punti di media. Lui ha gainato ma vorrei vedere quanti avrebbero resisitito. Sapete cosa fanno 3000 punti di fib x 6: euri 90000.

E dopo andiamo a spaccare le balle a Filo perche dice long o short e poi gaina sempre.

P.S.: io mi pento solo in quell'occasione di non aver comprato 6 fib a 12000 ma solo poca roba perché ero quasi certo che Arsenio avrebbe guadagnato come sempre fa d'altronde.

P.S. 2:
Arsenio e Filo gainano sempre e quindi se uno avesse le palle e i soldi potrebbe solo seguirli senza rompere le balle e sapendo ovviamente che non essendo infallibili può venire ilgiorno in cui perdano: una volta ogni morte di papa:D

Treno è un altro ma ha sulle coste ancora l'operazione di luglio ma credo che anche lui andrà in gain anche su quella perchè anche lui è un grandissimo.

E dopo ce ne sono altri. Perchè Megano non gainava sempre.

Per finire bisogna vedere che strumenti uno usa: perchè se si usano opzioni e si sbaglia timing: addio.

Ma ognuno deve farsi il proprio metodo anche perchè qui uno posta e il giorno dopo non posta più.

Filoooooooooooooooo cavolo se lo dicevi a luglio che uscivi dallo short io mica ci rimanevoooooooooooo:wall::wall::wall::D:D

Buona serata

Sai qual'è il risultato.

E' che alla fine si perde chi è bravo.

Noi perdiamo un faro e il forum anche ma così è..............
Purtroppo e' stato sempre cosi' e sempre cosi' sara'.
Il parco buoi deve rimanere tale e per questo si fanno fuori sistematicamente i veri professionisti che possono insegnarti veramente qualcosa.

Cade a proposito.

Arsenio è un grandissimo.

A marzo aveva 6 fib se ricordo bene ed era sotto di 3000 punti di media. Lui ha gainato ma vorrei vedere quanti avrebbero resisitito. Sapete cosa fanno 3000 punti di fib x 6: euri 90000.

E dopo andiamo a spaccare le balle a Filo perche dice long o short e poi gaina sempre.

P.S.: io mi pento solo in quell'occasione di non aver comprato 6 fib a 12000 ma solo poca roba perché ero quasi certo che Arsenio avrebbe guadagnato come sempre fa d'altronde.

P.S. 2:
Arsenio e Filo gainano sempre e quindi se uno avesse le palle e i soldi potrebbe solo seguirli senza rompere le balle e sapendo ovviamente che non essendo infallibili può venire ilgiorno in cui perdano: una volta ogni morte di papa:D

Treno è un altro ma ha sulle coste ancora l'operazione di luglio ma credo che anche lui andrà in gain anche su quella perchè anche lui è un grandissimo.

E dopo ce ne sono altri. Perchè Megano non gainava sempre.

Per finire bisogna vedere che strumenti uno usa: perchè se si usano opzioni e si sbaglia timing: addio.

Ma ognuno deve farsi il proprio metodo anche perchè qui uno posta e il giorno dopo non posta più.

Filoooooooooooooooo cavolo se lo dicevi a luglio che uscivi dallo short io mica ci rimanevoooooooooooo:wall::wall::wall::D:D

Buona serata

Non vorrei aprire un'altra polemica, ma chiedo solo a chi segue Treno per capire se lui entra con le opzioni o con derivati.
Mi sembrava di aver letto che usava le opzioni però poi i loss li mette in frigorifero e aspetta. Ho capito male io?
E' possibile questa operatività con le opzioni?
Premetto che di opzioni non ne capisco granchè.

Non vorrei aprire un'altra polemica, ma chiedo solo a chi segue Treno per capire se lui entra con le opzioni o con derivati.
Mi sembrava di aver letto che usava le opzioni però poi i loss li mette in frigorifero e aspetta. Ho capito male io?
E' possibile questa operatività con le opzioni?
Premetto che di opzioni non ne capisco granchè.

Bravo Storm.

Piacerebbe sapere anche a me come opera Treno.

Mi risulta solo che operi con opzioni ma non so in che modo e mi pare non abbia mai voluto dirlo, salvo errore e io sinceramente non l'ho mai chiesto.

Io opero spesso con opzioni anche se con strategie abbastanza semplici ma mi pare difficile pensare che si possa uscire in gain da un'operazione come quella di luglio.

P.S.: io fatto dei discreti danni in quella occasione e me li porto ancora dietro ma non mi sono mai sognato di dare la colpa a Treno anche se credo che in quella occasione abbia veramente fatto un discreto numero di errori ma lui voleva istruire il parco buoi:D:D:D

PS2: Treno comunque è un grandissimo e io gli sono grato per tutto quello che fa gratis.:)

non richiesto, dico la mia.
è possibile che ciascuno posti la propria operatività con tranquillità?
chi vuole legge e chi non vuole usa la santa funzione ignora.
mi rendo conto che c'è un problema: un fessacchiotto (io ad esempio) entra, legge e si convince che tizio sia un vero drago. e lo segue. e si fa male (per esempio entrando short ad agosto e rimanendovi).
il punto è un altro: si può essere così fessi da guidare un'astronave senza avere il brevetto? uno si immagina di andare in borsa per guadagnare con semplicità somme spropositate. non è così e si impara sulla propria pelle.
in questo forum ci sono trader con le p@lle che fumano ed hanno la gentilezza di postare analisi, segnali, spiegazioni. i fessi possono imparare qualcosa o trarne spunto per approfondire. in nessun caso dovrebbero seguire un'operatività della quale non conoscono i presupposti e gli obiettivi.
conclusivamente, se quelli bravi non riescono ad interagire tra loro se non al livello di chi ce l'ha più lungo si mettano reciprocamente in ignora. non private noi fessi di spunti sempre utili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto