Short pesante!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non richiesto, dico la mia.
è possibile che ciascuno posti la propria operatività con tranquillità?
chi vuole legge e chi non vuole usa la santa funzione ignora.
mi rendo conto che c'è un problema: un fessacchiotto (io ad esempio) entra, legge e si convince che tizio sia un vero drago. e lo segue. e si fa male (per esempio entrando short ad agosto e rimanendovi).
il punto è un altro: si può essere così fessi da guidare un'astronave senza avere il brevetto? uno si immagina di andare in borsa per guadagnare con semplicità somme spropositate. non è così e si impara sulla propria pelle.
in questo forum ci sono trader con le p@lle che fumano ed hanno la gentilezza di postare analisi, segnali, spiegazioni. i fessi possono imparare qualcosa o trarne spunto per approfondire. in nessun caso dovrebbero seguire un'operatività della quale non conoscono i presupposti e gli obiettivi.
conclusivamente, se quelli bravi non riescono ad interagire tra loro se non al livello di chi ce l'ha più lungo si mettano reciprocamente in ignora. non private noi fessi di spunti sempre utili.

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

noi ci contiamo gli spiccioli ed il banco ci fa fare su e giù come gli pare.
scende e poi d'incanto sale. e così via all'infinito. stanno lì da settimane con questo yo yo.

noi ci contiamo gli spiccioli ed il banco ci fa fare su e giù come gli pare.
scende e poi d'incanto sale. e così via all'infinito. stanno lì da settimane con questo yo yo.

Si ma fra poco vengono a mea... (18500 per cominciare). E lì vediamo cosa fare.

P.S.: opinione personale (io non sono FILO:D)

IN BOCCA AL LUPO:)

PS2: dimenticavo: gli americani questa sera hanno voglia di scherzare. sono un filino agitatelli. magari ci fanno fare meno 3 lunedì a noi visto che loro sono chiusi

Si ma fra poco vengono a mea... (18500 per cominciare). E lì vediamo cosa fare.

P.S.: opinione personale (io non sono FILO:D)

IN BOCCA AL LUPO:)

PS2: dimenticavo: gli americani questa sera hanno voglia di scherzare. sono un filino agitatelli. magari ci fanno fare meno 3 lunedì a noi visto che loro sono chiusi

crepi.
semmai arrivassero a quei livelli, io chiuderei tutto in gain (anche discreto). ho mediato xbr di agosto (900 x 50) con 300 x 33.
se non altro sono contento dell'ultima operazione: sull'ultimo lotto ho + 22% :D:D:D:D
se butta male (<40€), chiudo i freschi ed altrettanti vecchi. sul triplo massimo (eventuale) medio un'altra volta.

ovvio.
salgono come le bestie.
con queste escursioni, staranno facendo soldi a palate.
sul nostro 400-500 punti al giorno, per stare fermi.
mah.

Io non seguo il ts di robin e non ho letto i messaggi che mi pare siano stati cancellati e quindi non posso dire nulla.

So solo che Filo o Filomena o che cavolo viene sempre attaccato in un modo pazzesco e alla fine va sempre in gain e quindi la cosa è ridicola. Credo che qui ci siano persone adulte e non si possa andare a dire ad uno che posta in diretta e gratis mi hai fatto perdere i soldi ma siamo seri.

E credo non si possa neanche dire che lui dice cazzate visto che va sempre in gain o no.

Dopo se verso il TS di Robin ha esagerato non lo so però al riguardo in modo generico sui TS dico solo che per seguirli soprattutto se sono operazioni veloci bisogna essere capaci e molto metodici perchè o si fa l'entrata del ts o si rischia di farsi fregare.

Buona serata

no, no
lui dice proprio cazz@te

1.spacciandosi per chi non è
2. intendendo di non capire l'altrui operatività
3.escludendo la partecipazione reale, poichè se viene una ragazza nuova col caxtus che mò la crediamo, credendo che sia il predetto uomo che deficie
4. generando la usuale presa per il culo delle persone che sono in buona fede
5. se uno cosi' mi deve dar consigli, voialtri nn avete capito nulla di internet e dei forum
6. se stava su un forum usa lo bannavano a vita

non spenderò un secondo in piu' per lui
piuttosto, se gli si dà spazio, me ne vado io

no, no
lui dice proprio cazz@te

1.spacciandosi per chi non è
2. intendendo di non capire l'altrui operatività
3.escludendo la partecipazione reale, poichè se viene una ragazza nuova col caxtus che mò la crediamo, credendo che sia il predetto uomo che deficie
4. generando la usuale presa per il culo delle persone che sono in buona fede
5. se uno cosi' mi deve dar consigli, voialtri nn avete capito nulla di internet e dei forum
6. se stava su un forum usa lo bannavano a vita

non spenderò un secondo in piu' per lui
piuttosto, se gli si dà spazio, me ne vado io

Ognuno è libero di pensarla come crede ma i fatti parlano chiaro. Filo da febbraio 2009(da quando io ho letto i suoi post) non ha mai sbagliato un'operazione (il timing non lo considero).

Tutti gli danno sempre addosso e secondo me solo per invidia.

Posso solo capire che a qualcuno dia fastidio il suo eccesso di sicurezza e il modo di porsi ma tutti hanno la possibilità di non leggerlo e poi lui l'ha sempre detto che fa goliardia......

E adesso la finisco qui.

P.S.: non entro nel merito della diatriba con Robin perchè non ho letto i messaggi come già detto.

Buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto