Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
certo che continuo cosi'.... , e me ne vanto..
quanto a te, alla tua " attitudine", contrapposta alla mia "inettitudine", torna nel buco di ragno da dove vieni fratello/sorella cara
Lascia stare Filo, INSISTI con l'operarare real time siamo in molti ad apprezzare ciò che fai (ed anche le baggianate che dici ) fregatene di quelli che ti sono contro a volte la miglior cura verso loro è il SILENZIO.
Ciao e buonaserata.
certo che continuo cosi'.... , e me ne vanto..
quanto a te, alla tua " attitudine", contrapposta alla mia "inettitudine", torna nel buco di ragno da dove vieni fratello/sorella cara
Lascia stare Filo, INSISTI con l'operarare real time siamo in molti ad apprezzare ciò che fai (ed anche le baggianate che dici ) fregatene di quelli che ti sono contro a volte la miglior cura verso loro è il SILENZIO.
Ciao e buonaserata.
P.S: non è che mi fai un aggiornamento della tua visione (forse l'hai postato ma me lo sono perso). ieri mi pareva di aver capito che oggi o lunedì avresti chiuso le coperture long.
1.spacciandosi per chi non è
2. intendendo di non capire l'altrui operatività
3.escludendo la partecipazione reale, poichè se viene una ragazza nuova col caxtus che mò la crediamo, credendo che sia il predetto uomo che deficie
4. generando la usuale presa per il culo delle persone che sono in buona fede
5. se uno cosi' mi deve dar consigli, voialtri nn avete capito nulla di internet e dei forum
6. se stava su un forum usa lo bannavano a vita
non spenderò un secondo in piu' per lui piuttosto, se gli si dà spazio, me ne vado io
ecco appunto comincia a farlo tu e chissà che altri ti seguano a ruota.
Troppe volte ho visto thread (post o discussioni) degenerare perchè qualche "incivile" non aveva altro da fare che assalire chi aveva diversa opinione o diversa cultura.
Avevo pure proposto ai curatori del forum una soluzione: dare la possibilità a chi apre una "discussione" di bannare chiunque non sia di proprio gradimento. Si potevano evitare le nomine di moderatori che non sempre ci sono o non sempre sono super-partes. Forse non si potrà evitare che uno sparli dell'altro nella propria sezione (c'è libertà di opinioni)...ma si eviterebbero una miriade di messaggi di ripicca. I moderatori dovrebbero solo "radiare" le persone con comportamento offensivo. Questa è una "discussione" iniziata da Filo..percui tu, Robin, Ronzy e chiunque altro evitate di ironizzare su quanto scrive Filo e state nei vostri topic.