a323109 Trafficante 6 Aprile 2025 #11 Ignatius ha scritto: E se ti raddoppiassero lo stipendio? Clicca per allargare... Il doppio di ZERO è sempre ZERO! Come dico sempre: La matematica non è un pignone
Ignatius ha scritto: E se ti raddoppiassero lo stipendio? Clicca per allargare... Il doppio di ZERO è sempre ZERO! Come dico sempre: La matematica non è un pignone
Ignatius sfumature di grigio 6 Aprile 2025 #12 a323109 ha scritto: Il doppio di ZERO è sempre ZERO! Come dico sempre: La matematica non è un pignone Clicca per allargare... Beh, allora mettiamo un dazio del 40% sul compenso moderatoriale!
a323109 ha scritto: Il doppio di ZERO è sempre ZERO! Come dico sempre: La matematica non è un pignone Clicca per allargare... Beh, allora mettiamo un dazio del 40% sul compenso moderatoriale!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Aprile 2025 #16 Claire ha scritto: Ci han provato a ritirarmi dentro, ma ho resistito. Clicca per allargare... Come al solito
Claire ha scritto: Ci han provato a ritirarmi dentro, ma ho resistito. Clicca per allargare... Come al solito
ConteRosso mod sanguinario 8 Aprile 2025 #17 Ignatius ha scritto: Mi pare che Claire si sia ritirata. Manca una quota rosa. Ma è meglio così. Clicca per allargare... Cioè non è più moderatrice? E come si fa voglio scire anghio
Ignatius ha scritto: Mi pare che Claire si sia ritirata. Manca una quota rosa. Ma è meglio così. Clicca per allargare... Cioè non è più moderatrice? E come si fa voglio scire anghio
ConteRosso mod sanguinario 8 Aprile 2025 #18 a323109 ha scritto: Il doppio di ZERO è sempre ZERO! Come dico sempre: La matematica non è un pignone Clicca per allargare... E' come la farina doppio zero è di qualità
a323109 ha scritto: Il doppio di ZERO è sempre ZERO! Come dico sempre: La matematica non è un pignone Clicca per allargare... E' come la farina doppio zero è di qualità
Baby-Shampoo Forumer attivo 8 Aprile 2025 #19 ConteRosso ha scritto: Cioè non è più moderatrice? E come si fa voglio scire anghio Clicca per allargare... Chiedi alla direttrice, tanto qua siamo cosi' buoni che ci moderiamo da soli
ConteRosso ha scritto: Cioè non è più moderatrice? E come si fa voglio scire anghio Clicca per allargare... Chiedi alla direttrice, tanto qua siamo cosi' buoni che ci moderiamo da soli
Claire ἰοίην 8 Aprile 2025 #20 Baby-Shampoo ha scritto: Chiedi alla direttrice, tanto qua siamo cosi' buoni che ci moderiamo da soli Vedi l'allegato 761641 Clicca per allargare... Ho chiesto al Supremissimo
Baby-Shampoo ha scritto: Chiedi alla direttrice, tanto qua siamo cosi' buoni che ci moderiamo da soli Vedi l'allegato 761641 Clicca per allargare... Ho chiesto al Supremissimo