flashhh ha scritto:
.....mi hai fatto arrabbiare e non ti darò l'occasione di farmi passare una brutta giornata ma quando incontro persone come te sono veramente dispiaciuto.
ogni popolo ha il governo che si merità e li la democrazia deve nascere non deve venire imposta.
---------------------------------------------------------------------------
ecco che cominci ad inquadrare meglio la situazione....bravo...stai facendo progressi..
Aberrante, semplicemente aberrante.Vedo che ci sono utenti che hanno un tasso culturale pari a zero.
Ogni popolo ha il governo che si merita...........
In poco + di 200 anni di vita i PACIFICI e democratici U.s.a. hanno condotto circa 200 guerre e interventi armati.Vale a dire quasi un intervento all'anno.Ecco l'elenco:
Messico(17 volte), Nicaragua(12), Panama(10), Cuba(8 ), Argentina(3), Colombia(6), Cile, Brasile, Paraguay, Peru', Guatemala, Honduras(7), Haiti(4), Repubblica Dominicana(4), Cina(22), Giappone(5), Turchia(5), Libia(3), Isole Figi(3), Hawai(4), Isole Marchesi, Algeria, Grecia, Isole Falkland, Sumatra, Samoa, Angola Portoghese, Egitto, Etiopia, Filippine, Marocco, Russia(nel 1919 Quando non c'era ancora la Guerra fredda), Germania, Italia(e li ringrazio), Vietnam, Libano, Iraq, Timor Est, Serbia e Afganistan.
Nella maggior parte di questi paesi, dopo l'intervento americano,si sono instaurati governi fantoccio,truppe d'occupazione e cappi economici per farle colonie....o scusate ora si dice zone d'influenza!!!!!!
Questa e' storia.
Ma si sà, quando una persona non ha cultura, non ha sufficienti basi conoscitive x motivare le proprie idee e rischia di fare la figura dello stupido.
Che sappia io, e non ho paura di essere smentito, è fin dai tempi delle Crociate in Terra Santa che noi europei, e poi gli americani ( figli dell'Europa ) cerchiamo di conquistare ed imporre la nostra legge ai paesi di religione musulmana dell'Africa e dell'Asia.
Quindi il discorso stupido e puerile che fà certa gente, stile "vivi e lascia vivere", "noi non pestiamo i piedi a loro, quindi loro non devono pestarli a noi" dimostra in modo insindacabile l'ignoranza mentale che li governa.
In quanto è 1000 anni che noi cerchiamo di dominare i paesi islamici.
E ogni volta che loro hanno provato ad alzare la testa, li abbiamo colpiti ancora + duramente.
Non mi risulta il contrario.........
Studiare costa impegno e sacrificio.D'altronde il SAPERE è un pregio che si costruisce giorno x giorno, non una qualità innata, come l'ignoranza.
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti. Ridete pagliacci......