Si sente la mancanza di un VERO MAGO.

La prox settimana, se vogliono pensino ai giardini.
Altrimenti alla vola.

Se pensano solo all'indotto e all'effetto sorpresa, noi si fa altro e amen. Problemi ZERO. :-D

.

mib previsione settimanale.png

STUDI DEL TEMPO APPLICATI AGLI INVESTIMENTI NEI MERCATI FINANZIARI.

Ecco perché si continua a studiare e cercare come poter viaggiare nel TEMPO.

Per evitare agli INVESTITORI gli estenuanti laterali o STEP DI PREZZO e arrivare al culmine di discese e rialzi evitando trappole e INDOTTO.

Ora ho capito perché serve un MIRACOLO menzionato nel titolo di questo thread. :-D

IL TEMPO a nostra disposizione è limitato e condizionato dalla lunghezza delle nostre vite e quindi non possiamo aspettare mesi o anni che un indice esca da un range infimo e FARLOCCO.

Dobbiamo poter cavalcare IL TEMPO. :eplus::ihih:

Altrimenti a fine vita scopriremo di aver trascorso la maggior parte del TEMPO a pronunciare la fatidica frase: SE NON SALE SCENDE, ma rimanendo SOSTANZIALMENTE FERMI e alimentando l'INDOTTO (in commissioni o altro).

http://www.ansa.it/canale_scienza_tecnica/notizie/fisica_matematica/2017/03/18/costruito-il-prototipo-di-uno-wormhole-per-i-viaggi-nel-tempo_9e619d68-b6c8-4333-9dac-9dc270ebe847.html

SCIENZIATI: AIUTATE GLI INVESTITORI.

Del resto, I NUMERI mi hanno fatto capire una cosa importantissima.

Quanto TEMPO si prendono (anche perché costretti dall"interesse) per MASCHERARE quel che avverrà.

E in questo lasso di TEMPO assolutamente VARIABILE, tutto è permesso. Tutto è lecito.

TUTTO serve a levarsi dalle palle chi non deve venir remunerato. NOI.

Sostanzialmente vale tutto.

INCLUSI I METODI DEGLI ADC E DEGLI SCIACQUONI, più o meno accentuati e prolungati, o ripetuti.

Creare un ribasso è anche l'unico modo per prendere due piccioni con una fava.

Far scappare chi investe beato sperando di far soldi senza sbattersi, e, mettersi sotto in acquisto dove serve, prendendo da quelli che scappano.

Piccolo problema:

I soldi si sudano e i giochetti (soprattutto quelli sporchi di questi anni, ripetuti più volte da noi) SI PAGANO.

Per questo serve il sostituto del MAGO SILVAN e per questo gli scienziati devono dirci come cavalcare IL TEMPO.

Per evitare tutte le controindicazioni che l'INVESTIMENTO comporta.

Ma penso anche che un gioco è bello se dura poco.

Penso che non dovrebbero salire i prezzi di nulla se non salgono gli stipendi e le pensioni.

Penso che è inutile produrre più merci con macchine sempre più "intelligenti" se poi i disoccupati non le acquistano.

Penso che le tasse non le possono pagare sempre i soliti.

Penso che ogni equilibrio è andato a FARSI FOTTERE.

Ma forse penso male. Ho torto, e questo è il mondo dei balocchi dove TUTTI VIVONO FELICI E CONTENTI. E io sono solo un po' depresso.

Del resto, perché non pensare positivo???

Siamo vivi e questo basta ad obbligarci a vedere positivo. No?!?

Magari a comando. In modo ciclico. Ma dobbiamo essere positivi quando c'è da tirarsi su le maniche.

Il momento di esser depressi viene solo quando dobbiamo tirarci giù i pantaloni per penetrazioni sgradite.

Ora, ditemi solo una cosa: posso tirarmi su i pantaloni o devo tenerli abbassati???

Non chiedo molto, solo di sapere, perché inizio ad avere freddo al posteriore. :-x :perfido: :eplus:

Ultima modifica:
Un saluto a Profumo che ha fatto così bene al mio INVESTIMENTO in MPS. :-D :-x :perfido:

.

Mea culpa... :benedizione:

.

MPS1.png

.

mps adc2.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto