Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se esiste ancora una religione dei tradersssss oggi o domani dovrebbero arrivare delle prese di beneficio e poi si vede...ma è una minkiata che penso io...e se succede o no a me non cambia nulla.
Giocano un po' con le nostre menti, i nostri neuroni, avendo il vantaggio di conoscere le posizioni... nulla di eclatante dopo tanti anni di borsa. E dopo molti di vita.
FIB 5 tf da 60 in su tutti L. Per ora giochicchiano un po' con quelli inferiori mentre gli avvoltoi aspettano lo sciacquone.
.
Se esiste ancora una religione dei tradersssss oggi o domani dovrebbero arrivare delle prese di beneficio e poi si vede...ma è una minkiata che penso io...e se succede o no a me non cambia nulla.
Molto altro... le prese di beneficio stanno almeno a 19550 di indice e per convincere che ciò possa avvenire oggi... serve molto altro... altrimenti ci si prende uno short in faccia.