max54 attenti alle penne 18 Aprile 2021 #11 blue*moon ha scritto: no Clicca per allargare... di norma si mettono dopo il 20 aprile, oggi a Zocca nevischiava
blue*moon ha scritto: no Clicca per allargare... di norma si mettono dopo il 20 aprile, oggi a Zocca nevischiava
max54 attenti alle penne 18 Aprile 2021 #13 Erminiottone ha scritto: A Cesare Ragazzi piace codesto 3ddo Clicca per allargare... per la ricrescita?? (Cesare è fallito)
Erminiottone ha scritto: A Cesare Ragazzi piace codesto 3ddo Clicca per allargare... per la ricrescita?? (Cesare è fallito)
Erminiottone Lufthansameeeehhh 18 Aprile 2021 #15 max54 ha scritto: per la ricrescita?? (Cesare è fallito) Clicca per allargare... No, per il trapianto
max54 ha scritto: per la ricrescita?? (Cesare è fallito) Clicca per allargare... No, per il trapianto
blue*moon Forumer storico 18 Aprile 2021 #16 max54 ha scritto: di norma si mettono dopo il 20 aprile, oggi a Zocca nevischiava Clicca per allargare... caspitina..
max54 ha scritto: di norma si mettono dopo il 20 aprile, oggi a Zocca nevischiava Clicca per allargare... caspitina..
max54 attenti alle penne 18 Aprile 2021 #18 Erminiottone ha scritto: Max, sei più verso le colline bulagnesi o mudnesi? Clicca per allargare... sono a Casalacc sur le mar la casa di montagna è sul confino
Erminiottone ha scritto: Max, sei più verso le colline bulagnesi o mudnesi? Clicca per allargare... sono a Casalacc sur le mar la casa di montagna è sul confino
max54 attenti alle penne 18 Aprile 2021 #19 Robydamatt ha scritto: anch'io ho cominciatoVedi l'allegato 600455 Clicca per allargare... azz. rialzata nell'orto ho messo zucchetti ad alberello, pomodorini pachino e altri tipo, tutti sotto il telo
Robydamatt ha scritto: anch'io ho cominciatoVedi l'allegato 600455 Clicca per allargare... azz. rialzata nell'orto ho messo zucchetti ad alberello, pomodorini pachino e altri tipo, tutti sotto il telo
titano Forumer storico 18 Aprile 2021 #20 max54 ha scritto: coprili con un telo di tessuto non tessuto Clicca per allargare... Quindi di plastica ?
max54 ha scritto: coprili con un telo di tessuto non tessuto Clicca per allargare... Quindi di plastica ?