STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM salirà? (2 lettori)

lucioo

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Buona giornata a tutti :)
Sempre lungo su stm 4/5 a 12,6975 euri, finalmente sembra tentare un rimbalzino, vediamo :-D
Stamattina aperto anche piccolo shortino su Capitalia a 4.39, vediamo che succede :rolleyes:
Lucio
ricoperto su Capitalia a 4.38 , aperto short su SPI a 12.53, chiuso parzialmente long su STM a 12.72, rimasto 1/3
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buona giornata a tutti :)
Sempre lungo su stm 4/5 a 12,6975 euri, finalmente sembra tentare un rimbalzino, vediamo :-D
Stamattina aperto anche piccolo shortino su Capitalia a 4.39, vediamo che succede :rolleyes:
Lucio
ricoperto su Capitalia a 4.38 , aperto short su SPI a 12.53, chiuso parzialmente long su STM a 12.72, rimasto 1/3
Lucio
Fuori del tutto da STM......adesso sale :D
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
lucioo ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buona giornata a tutti :)
Sempre lungo su stm 4/5 a 12,6975 euri, finalmente sembra tentare un rimbalzino, vediamo :-D
Stamattina aperto anche piccolo shortino su Capitalia a 4.39, vediamo che succede :rolleyes:
Lucio
ricoperto su Capitalia a 4.38 , aperto short su SPI a 12.53, chiuso parzialmente long su STM a 12.72, rimasto 1/3
Lucio
Fuori del tutto da STM......adesso sale :D
Lucio
Buona giornata a tutti :)
Oggi ancora completamente flat ( venerdì sera ricoperto anche SPI a 12.46 euri)
Oggi attendo STM più bassa, ma sembra ancora abbastanza forte: troppo considerando la situazione nel suo complesso, solo due mesi fà che sarebbe successo ad STM in un contesto come questo?
Lucio
 

deardevil

Forumer storico
STM, broker Baird alza giudizio ad "outperform"

BANGALORE, 12 aprile (Reuters) - Il broker Robert W. Baird & Co ha alzato il rating di STMicroelectronics
ad "outperform" da "neutral". La broker house alza anche il target (espresso in dollari) a 21 da 18 dollari. Il motivo della rivalutazione è l'attuale andamento del prezzo. Ieri STM aveva chiuso a 16,49 dlr sul New York Stock Exchange. A Milano, nella seduta odierna la produttrice di chip tratta nel primo pomeriggio a 12,58 euro, in discesa di oltre 1% ma sostanzialmente in linea con l'andamento degli altri semiconduttori.
 

lucioo

Forumer attivo
deardevil ha scritto:
STM, broker Baird alza giudizio ad "outperform"

BANGALORE, 12 aprile (Reuters) - Il broker Robert W. Baird & Co ha alzato il rating di STMicroelectronics
ad "outperform" da "neutral". La broker house alza anche il target (espresso in dollari) a 21 da 18 dollari. Il motivo della rivalutazione è l'attuale andamento del prezzo. Ieri STM aveva chiuso a 16,49 dlr sul New York Stock Exchange. A Milano, nella seduta odierna la produttrice di chip tratta nel primo pomeriggio a 12,58 euro, in discesa di oltre 1% ma sostanzialmente in linea con l'andamento degli altri semiconduttori.
Ciao, buona serata a tutti :)
Da oggi nuovamente in accumulo su STM :D : dentro per 1/6 a 12.61....
Tutti i rari vistatori sono benvenuti :)
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
Buona giornata :)
Questa mattina STM peggio di quanto mi aspettassi :(
Long x 1/3 media 12.57 già in perdita :eek:
Per fortuna ieri in after (miracolo!!!) ho shortato 1120 SPI a 12.78, una (1 :evil: :evil: :evil: ) ricoperta ieri a 12.46 (sei euri di spese :evil: :evil: :evil: ), le altre 1119 stamane a 12.55 :)
Capitasse più spesso :)
Lucio
 

pio99

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Buona giornata :)
Questa mattina STM peggio di quanto mi aspettassi :(
Long x 1/3 media 12.57 già in perdita :eek:
Per fortuna ieri in after (miracolo!!!) ho shortato 1120 SPI a 12.78, una (1 :evil: :evil: :evil: ) ricoperta ieri a 12.46 (sei euri di spese :evil: :evil: :evil: ), le altre 1119 stamane a 12.55 :)
Capitasse più spesso :)
Lucio

Ciao Lucio,

buona giornata & good luck per il long.

Ciao
Pio
 

lucioo

Forumer attivo
pio99 ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buona giornata :)
Questa mattina STM peggio di quanto mi aspettassi :(
Long x 1/3 media 12.57 già in perdita :eek:
Per fortuna ieri in after (miracolo!!!) ho shortato 1120 SPI a 12.78, una (1 :evil: :evil: :evil: ) ricoperta ieri a 12.46 (sei euri di spese :evil: :evil: :evil: ), le altre 1119 stamane a 12.55 :)
Capitasse più spesso :)
Lucio

Ciao Lucio,

buona giornata & good luck per il long.

Ciao
Pio
Grazie Pio, buona giornata anche a te :) , al momento il long è un poco sacrificato, stiamo a vedere, STM è imprevedibile :D
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
ANALISI DA Il Corriere dei Titoli
Nulla da fare per STM,che non è riuscita ad invertire la rotta ed è ridiscesa ai minimi dell' anno in palese contrasto con il resto del mercato italiano,decisamente pimpante in tutte le sue componenti.Il recupero di forza relativa che avevamo indicato nell' ultima analisi si è esaurito molto rapidamente,lasciando il campo all' ennesimo imminente test dei minimi dell' anno in area 12,40 euro.
Quel che colpisce è la tranquillità con cui è possibile ottenere guadagni ponendosi al ribasso su ogni scatto all' insù delle quotazioni,segno che non c'è ancora una reale intenzione d' acquisto e che le fasi di salita sono dettate soprattutto da ricoperture di qualche operatore.E' vero che tutto il Nasdaq(e in particolare l' indice STOXX) non sta brillando in questa fase,eppure il titolo sembra ignorato dalle correnti d' acquisto,come se sulle sorti della compagnia dominasse un diffuso scetticismo.
Operativamente,è essenziale per il recupero che il titolo non rompa al ribasso i minimi del 2005 a 12,37 euro,almeno su base settimanale.Diversamente si aprirebbero nuovi spazi al ribasso,e sarebbe difficile indicare degli obbiettivi di prezzo:se si innesca la speculazione ribassista,i movimenti possono essere anche molto accentuati.Per qualche tempo è quindi il caso di restare alla finestra,in attesa di avere le idee più chiare sulla tenuta nel medio periodo dei livelli sopra indicati.
 

lucioo

Forumer attivo
Ragazzi, questa è l'ultima carta che mi rimane per tirar su' la nostra moribonda STM.....mi scusino le gentil signore (postate pure i portafortuna di vostro gradimento :ops: ), spero di non disgustare nessuno, ma se questa non è arte, ditemi voi cos'è!!!......Aidaaaaaaaaaaaa............help us :love:
1113411138aidayespican105pk.jpg

Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto