STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM salirà? (5 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Buona giornata :)
Ieri in after STM ha chiuso a 12.40 euri, in discesa libera dietro gli Americani.
Ora vediamo come si comporta sui minimi dell'anno :eek:
Io ho aumentato la quota a 2/3 media carico 12.4975 :eek: :eek: :eek: :D
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
STMicroelectronics upgraded to "outperform"

Wednesday, April 13, 2005 10:16:15 AM ET
Robert W. Baird


NEW YORK, April 13 (newratings.com) - Analysts at Robert W Baird upgrade STMicroelectronics (STM.NYS) from "neutral" to "outperform," while raising their estimates for the company. The target price has been raised from $18 to $21.

In a research note published yesterday, the analysts mention that the company is likely to have recently witnessed significant design wins, based on its 90nm technology. The analysts believe that STMicroelectronics would witness multiple design wins for its 90nm technology during the next one or two years. The current valuation of the company's stock is attractive, Robert W Baird adds. The EPS estimate for 2006 has been raised from $0.80 to $0.92.
 

lucioo

Forumer attivo
Mi permetto di postare l'opinione di Sbit (uno che ci azzecca spesso :rolleyes: ) su F.O.L.:
""la verita' è solo una: stm è stata abbandonata dagli speculatori istituzionali, esiste ormai la convenienza da piu parti a riportarla al pre bolla 2000, non stiamo qui a dire 5, 7, 9 euro....diciamo solo che dal nostro modesto punto di vista si sorride a leggere dei piu nella loro costretta convinzione ad una inversione di trend del titolo; non cè ciclo, ne cavallette, ne ipervenduto, ne altro che la convenienza a riportarla a prezzi molto piu convenienti degli attuali.

quando scrissi la profezia di sbit individuai dei target una volta persi i 21,84...ora sinceramente e seraficamente posso dire che sono stanco a ripetere le solite cazz.ate ...mi annoia la situazione, mi annoia il titolo, mi secca vedere amici incastrati a prezzi ormai lontani....lontanissimi.... mi piace solo pensare che quando sara' il momento rivedremo stm a 30- 40 - 50 euro.....ora è buio fondo....

PS
non per tutti ovviamente ( peccando di immodestia forse) ma quel ts è strepitoso nell'intraday.
grazie fulvio!""
 

lucioo

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Buona giornata :)
Ieri in after STM ha chiuso a 12.40 euri, in discesa libera dietro gli Americani.
Ora vediamo come si comporta sui minimi dell'anno :eek:
Io ho aumentato la quota a 2/3 media carico 12.4975 :eek: :eek: :eek: :D
Lucio
Per il momento a 12.32 non me le hanno date, ma.....mai dire mai :D
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buona giornata :)
Ieri in after STM ha chiuso a 12.40 euri, in discesa libera dietro gli Americani.
Ora vediamo come si comporta sui minimi dell'anno :eek:
Io ho aumentato la quota a 2/3 media carico 12.4975 :eek: :eek: :eek: :D
Lucio
Per il momento a 12.32 non me le hanno date, ma.....mai dire mai :D
Lucio
DATE :eek: !!!
Long x 5/6 media carico 12.462
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
Che noia :uhm:
Stacco tutto e lascio andare, ci risentiamo tra un euro.......su o giu' :-? ?
Boh?!?!?
A tutti in bocca al lupo (se non siete short su STM :D )
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
Buona giornata :D
E' arrivato il panic selling e nulla ha potuto Aida :( almeno per il momento :)
Ora veramente mi concedo una vacanza dopo aver aumentato la mia esposizione su STM a 6/6 media carico 12.3925.
Il settimo sesto (di riserva) non lo sparo ancora :D
Ci risentiamo tra un euro almeno :-D
Lucio
 

giobarry

Nuovo forumer
lucioo ha scritto:
Buona giornata :D
E' arrivato il panic selling e nulla ha potuto Aida :( almeno per il momento :)
Ora veramente mi concedo una vacanza dopo aver aumentato la mia esposizione su STM a 6/6 media carico 12.3925.
Il settimo sesto (di riserva) non lo sparo ancora :D
Ci risentiamo tra un euro almeno :-D
Lucio

ciao Lucioo, spesso posto di la....ed ultimamente se non faccio scalping poco ci manca, infatti tendo ad operare in intraday chiudendo molto spesso le posizioni a fine giornata, ma ho anche aperte delle posizioni lunghe over su stm ad un prezzo di carico intorno i 12,50 e non ti nascondo che a vedere gli scivoloni di queti ultimi giorni un pizzico di preoccupazione.
Non che abbia bisogno al momento di questi soldi e quindi la perdita per ora sarebbe solo virtuale ma ti assicuro che non fa bene al morale!!
Tecnicamente adesso mi sembra fuori discussione che si debba andare a testare quello che è considerato l'ultimo supporto statico intorno area 11,45 che risale al lontano 8 ottobre 2002 sperando che la pressione ribassista li trovi un muro.....tu come la vedi la situazione ??

Ciao
 

lucioo

Forumer attivo
giobarry ha scritto:
lucioo ha scritto:
Buona giornata :D
E' arrivato il panic selling e nulla ha potuto Aida :( almeno per il momento :)
Ora veramente mi concedo una vacanza dopo aver aumentato la mia esposizione su STM a 6/6 media carico 12.3925.
Il settimo sesto (di riserva) non lo sparo ancora :D
Ci risentiamo tra un euro almeno :-D
Lucio

ciao Lucioo, spesso posto di la....ed ultimamente se non faccio scalping poco ci manca, infatti tendo ad operare in intraday chiudendo molto spesso le posizioni a fine giornata, ma ho anche aperte delle posizioni lunghe over su stm ad un prezzo di carico intorno i 12,50 e non ti nascondo che a vedere gli scivoloni di queti ultimi giorni un pizzico di preoccupazione.
Non che abbia bisogno al momento di questi soldi e quindi la perdita per ora sarebbe solo virtuale ma ti assicuro che non fa bene al morale!!
Tecnicamente adesso mi sembra fuori discussione che si debba andare a testare quello che è considerato l'ultimo supporto statico intorno area 11,45 che risale al lontano 8 ottobre 2002 sperando che la pressione ribassista li trovi un muro.....tu come la vedi la situazione ??

Ciao
Buona giornata a tutti, ciao Giò :)
Manco al mio proposito di intervenire a distanza di un euro (d'altronde ci siamo vicini, sarebbe per 11.3925 e siamo arrivati già a 11.41 :eek: ) solo per riguardo all'ultimo dei miei rarissimi ma graditissimi ospiti.
Anch'io ovviamente sono preoccupato ma, visto che ormai ci sono ci resto, stop loss STM a 5 euri :eek: :eek: :eek: , se vogliono il mio stop devono sudarlo :evil: . Nel frattempo colgo l'occasione per farmi una vacanza visto che la primavera è arrivata :D
Monitoriamo se, quando e di che entità sarà un eventuale rimbalzo. Nel frattempo penso coltiverò altri hobbies, ho un giardino assai trascurato negli ultimi tempi, ci risentiamo tra un altro euro :D
Bye :)
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto