STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM salirà? (1 Viewer)

lucioo

Forumer attivo
powerful explosion

--------------------------------------------------------------------------------

DUBAI (Reuters) - An unknown aircraft fired a missile on Wednesday in a deserted area near Iran's southern port city of Dailam in Bushehr province, where the country has a nuclear power plant, Iranian state television said.

"A powerful explosion was heard this morning on the outskirts of Dailam in the Bushehr province. Witnesses said that the missile was fired from an unknown plane 20 km (12 miles) from the city," Iran's Arabic language Al-Alam said.

There was no immediate reaction from Iranian officials over the blast, Al-Alam said.

Iran's Russian-built 1,000-megawatt nuclear reactor, its only nuclear power plant, is due to start operating in Bushehr province in late 2005.
 

superbubola

Forumer storico
lucioo ha scritto:
lucioo ha scritto:
Oggi urge doppia razione.........STM ha bisogno di un massaggio cardiaco, meglio .....respirazione bocca a bocca.......su su resisti..........
110794473566b0.jpg
1107944751c232.jpg

Lucio
Nuovamente long (per 1/5) da 13.32 sono obbligato a scomodare nuovamente la nostra cara infermiera......speriamo la cura continui a funzionare :ops: :-D
Buona giornata a tutti :) penso che,come gia' affermato,sarebbe opportuno inserire qualcosa di piu'shock,( cosa non facile) per un tentativo estremo di risollevare le sorti!!!!!!un saluto
 

superbubola

Forumer storico
superbubola ha scritto:
lucioo ha scritto:
lucioo ha scritto:
Oggi urge doppia razione.........STM ha bisogno di un massaggio cardiaco, meglio .....respirazione bocca a bocca.......su su resisti..........
110794473566b0.jpg
1107944751c232.jpg

Lucio
Nuovamente long (per 1/5) da 13.32 sono obbligato a scomodare nuovamente la nostra cara infermiera......speriamo la cura continui a funzionare :ops: :-D
Buona giornata a tutti :) penso che,come gia' affermato,sarebbe opportuno inserire qualcosa di piu'shock,( cosa non facile) per un tentativo estremo di risollevare le sorti!!!!!!un saluto
scusate la frase,ma STM....e' come menarlo a un vecchio!!!!! con tutto il rispetto per gli (OLD MAN)
 

superbubola

Forumer storico
superbubola ha scritto:
superbubola ha scritto:
lucioo ha scritto:
lucioo ha scritto:
Oggi urge doppia razione.........STM ha bisogno di un massaggio cardiaco, meglio .....respirazione bocca a bocca.......su su resisti..........
110794473566b0.jpg
1107944751c232.jpg

Lucio
Nuovamente long (per 1/5) da 13.32 sono obbligato a scomodare nuovamente la nostra cara infermiera......speriamo la cura continui a funzionare :ops: :-D
Buona giornata a tutti :) penso che,come gia' affermato,sarebbe opportuno inserire qualcosa di piu'shock,( cosa non facile) per un tentativo estremo di risollevare le sorti!!!!!!un saluto
scusate la frase,ma STM....e' come menarlo a un vecchio!!!!! con tutto il rispetto per gli (OLD MAN)
: lucioo fai qualcosa....!!!!
 

lucioo

Forumer attivo
Non c'è nulla da fare, ho dato il massimo, se non sale con Aida non sale proprio, bisogna rassegnarsi a tornare giu'
Ciao
 

lucioo

Forumer attivo
Aida mi ha minacciato: "se STM non riprende i 13 euri non mi spoglio più"
Ragazzi, bisogna fare qualcosa, sarebbe un peccato :D
Lucio
1109070238nuovo-1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto