STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM salirà? (2 lettori)

lucioo

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Ipotesi da ignorantone:
possibile che, dopo la rapida discesa da 16,36 a 12,37 che ha fruttato un bel pacco di eurini ai pezzi grossi, questi trovino ora più redditizio, in quanto hanno più spazio, cominciare a guadagnare andando long?
Avrebbero e starebbero acquistando a buon prezzo e, mentre tutti aspettiamo da un momento all'altro di riprendere la strada per nuovi minimi, questi ci riportano sù la beneamata alla chetichella, senza dar nell'occhio, mentre noi ce ne liberiamo alla prima strizzatina, come fosse una patata bollente, per ricomprarla poi quando l'inversione sembrerà conclamata, ed i pezzi grossi staranno già pensando a come servirci l'ennesimo pacco. FANTASCIENZA? Già, meglio tradare ciò che si vede, giorno per giorno, per le puntate ci resta sempre il superenalotto :p !
Buona giornata a tutti, per il momento chi è long non si può lamentare degli ultimi giorni. Inoltre mi sembra che una salita lenta e costante sia da preferirsi agli strappi violenti.
Ciao ed in *ulo a STM!!!
P.s.: ciao Scoon, scusa se ti ho rubato l'idea, ma mi sembra buona. Chissà se Porfirio verrà a trovarci, spero stia bene ed un suo saluto ci farà piacere a prescindere da come vede STM :)
Lucio
Ipotesi ancora valida :smile:
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
Aida continua ad importunarmi perchè vuol scendere in campo :p
Sono flat, ma non preoccuparti Aida, tra un pò avremo bisogno del tuo meraviglioso *ulo :love: applicato ad STM, stai pronta :-D
11091563210008.jpg

:love:
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
E' aperto il concorso "il più bel culo in borsa", sono aperte la iscrizioni, premio finale a sorpresa. Attendo concorrenti all'altezza....... :-D
Lucio
 

superbubola

Forumer storico
lucioo ha scritto:
E' aperto il concorso "il più bel culo in borsa", sono aperte la iscrizioni, premio finale a sorpresa. Attendo concorrenti all'altezza....... :-D
Lucio
be, certo,dopo aver visto certa roba,mica facile vincere il PRIMO premio.CIAO
 

lucioo

Forumer attivo
Amore.....rivestiti.....non è ancora il momento......STM 13.25 ma potrebbe scendere ancora........rivestiti ma tieniti pronta....... :love:
110918401768.jpg
 

lucioo

Forumer attivo
Nicolas scrive questa mattina su "Totalfinanza":
"Buon giorno a tutti.

Il titolo ha chiuso il mese nel box superiore.

Importantissimo oggi, inizio nuovo mese e, dai grafici con scala mensile, si evince la NECESSITA' di nuovi minimi.

In giornata allegherò un grafico per tradurvi quello che vorrei dirvi.

Al momento, e come da titolo, parliamo di intraday.

Molto logico che si percorra il box inferiore, 13.37/13.07, questo non vuol dire, pronti via si apre short, semplicemente, monitorate il comportamente in prossimità delle pareti del box. In area 13.37/13.38, è lecito attendersi unpo short, tuttavia, la conferma si ha con 4/5 ticks direzionali.

Per oggi, molto probabile, la ricerca dell'area di supporto 13.03/13.08.

Siamoon line e vigili ad ogni cambiamento radicale dello scenario di breve.

Bye"
 

lucioo

Forumer attivo
Oggi, 09:05
Apertura

--------------------------------------------------------------------------------

Il titolo apre a 13,39 chiudendo il gap up ma creando un mini gap down di 3 tick, ed uscendo down dal box di congestione che ha tenuto ferme le quotazioni per 3 sedute, quindi il segnale iniziale è short.
Siamo però su aree di forte supporto anche se esiste la possibilità concreta di un'immediato salto ribassista delle quotazioni .
In questo caso avremmo un'allontanamento delle quotazioni dalle MM, e sulla prima candela di tenuta o di inversione si può tentare un long controtrend.
Viceversa leggero rimbalzo o galleggiamento ci dovrà far pensare di immeterci in trend possibilmente da qualche tick sopra il prezzo di apertura ed aspettare pazientemente l'incrocio con la MM14 per vedere il trend post apertura.

Livelli 13,02-13-12-13,24-13,32-13,43-13,52-13,62

Oggi, 09:18
ap, pos short da ,43 sl a valere su MM14, ci vuole pazienza ed è a rischio solo sotto, 37 short conclamato, prima rischio elevato di cambio di trend, in quel caso ed alla violazione della MM14 ed al suo piegamento pronti al reverse

Oggi, 09:59
Molto bravi ragazzi a vedere gli spikes e le candele di inversione, nonchè il pox triangolo

Io sono stato alle regole e sono stato leggermente punito, pazienza, adesso il trend stà diventando blandamente long, ma il fatto che da quest'area sono partiti sempre dei rimbalzi, e che siamo di fatto rientrati nel box delle ultime 3 sedute, mi consigliano di mantenete il long, ovviamneto con sl al carico, obiettivi ,47 poi ,54

yoyo9898 su "finanzaonline"
 

Users who are viewing this thread

Alto