STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (6 lettori)

Morice

Forumer storico
Otty ha scritto:
Chiedo scusa pubblicamente x il mio comportamento poco educato nei confronti del forum e di chi mi ospita,anche se era una reazione ad un augurio di morte con tanto di bara,prometto che non accadrà + anche se provocato,scusa ancora e buon lavoro a tutti.


ciao amico , bravo , adesso aspettiamo anche contex :)
 

Otty

Forumer attivo
STM: Dopo rally di ottobre-novembre 2004, che ha portato le quotazioni in prossimità della resistenza a 16.50, è tornata la debolezza sul titolo, che si è progressivamente riportato verso 13.70/80, dove è in atto un tentativo di consolidamento.
Per le prossime sedute, un rapido ritorno sopra 14.25 eviterebbe la prosecuzione della discesa verso i minimi di settembre a 13.20/25, con possibili estensioni verso 12.70 e 12.00.
Il quadro tecnico fornirebbe un segnale di stabilizzazione in caso di superamento di 14.80, che aprirebbe la strada per il test di 15.30 e 15.70.

Per l'infraday: finché le quotazioni si mantengono sopra 14.10, sono possibili salite a testare 14.25 e 14.30. Debolezza sotto 14.05, con discesa verso 13.90 e quindi 13.80.

*A cura dell'Ufficio Analisi Tecnica Gruppo Banca Sella. Analisti Giorgio Sogliani e Romano De Bortoli.

Il Gruppo Banca Sella
 

Otty

Forumer attivo
dermamolat ha scritto:
Otty ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Secondo voi , Intel , che dati presentera' ?

Secondo il mio modesto parere eccezzionali.

pero' se in fondo al comunicato diranno che per il prossimo trimestre non si garantisce lo steso risultato vedi che discesa anche con i dati positivi

Tutto è possibile ,ma non sono mai stato così ottimista,e poi se entro quest'anno dobbiamo andare a 24...............!!!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto