STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

Morice

Forumer storico
Danger, danger, conta ribassista in invalidazione !!

primo stop loss dei livelli short, stop loss dei livelli short !!! :eek: :eek:
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
scoon ha scritto:
Morice ha scritto:
Ciao Franco, Gartley non mente. adirittura contro trend dello sp/mib
;)


Qual'è il target al rialzo di questo pattern ...? :)

Vediamo se supera certi livelli (e qui bisogna dare atto al conte) allora i target potrebbero essere ragguardevoli, confrontando il sox ed stm teoricamente secondo la conta prevista da Gartley, sarebbe iniziato oggi un movimento impulsivo (onda 3up) visto che 1 e 2 secondo la variante gartley sono incorporate nella figura ABCD, quindi tu sai che la 3 dovrebbe essere sempre la più estesa e lunga ...auspico il cross del precedente top , ma con la dovuta cautela visto che in questi casi il movimento è di difficile interpretazione e potremmo essere solo in una 5 (quindi con un'estensione inferiore al top precedente)

Seguiremo il movimento passo passo, raffrontandolo agli indici di pertinenza


p.s gli elliottiani non me ne vogliano per ciò che stò scrivendo e che appare loro come una bestemmia, ma invito i sostenitori di tale dotrina di andare a studiarsi tecniche e varianti agli schemi classici.


Anche in questo caso mi devo complimentare pubblicamente con Franco, il quale mi ha insegnato questa variante alla normale conta... MITICO !!! :)

Sembra che questo sospirato rimbalzo sia arrivato ....
Per ora si ricoprono. Speriamo che comprino .... :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
Coprono, coprono, e da notare che siamo saliti senza l'ausilio di nessuno...indici sulla parità dax negativo, e future invariati :eek: :-D
aspetta che rifiati un attimo, poi vedi come coprono
 

surfsat

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Coprono, coprono, e da notare che siamo saliti senza l'ausilio di nessuno...indici sulla parità dax negativo, e future invariati :eek: :-D
aspetta che rifiati un attimo, poi vedi come coprono

..... NOKIA .... :) :) :)
 

faster

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
Coprono, coprono, e da notare che siamo saliti senza l'ausilio di nessuno...indici sulla parità dax negativo, e future invariati :eek: :-D
aspetta che rifiati un attimo, poi vedi come coprono

..... NOKIA .... :) :) :)
non per entrare in polemica ma tu surfsat non tifavi short?
o forse eri FLAT?
hai cambiato idea? se si per curiosità cos'è che ti ha motivato a sorridere su nokia quindi un allungo di STM?
 

Morice

Forumer storico
E QUELLI DEL SANGUE CHE SGORGAVA, PEZZI DI GAMBE TESTE MOZZE STM A 13......NDO STANNO ??? :-D :-D :-D

A COPRI' SE STANNO :smile:
 

surfsat

Forumer attivo
faster ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
Coprono, coprono, e da notare che siamo saliti senza l'ausilio di nessuno...indici sulla parità dax negativo, e future invariati :eek: :-D
aspetta che rifiati un attimo, poi vedi come coprono

..... NOKIA .... :) :) :)
non per entrare in polemica ma tu surfsat non tifavi short?
o forse eri FLAT?
hai cambiato idea? se si per curiosità cos'è che ti ha motivato a sorridere su nokia quindi un allungo di STM?

No faster, nessuna polemica ... io sono long con un primo ingresso piccolo fatto a dicembre a 14,3 e poi da venerdi dentro a 13,97 ....
Vedo un possibile rimbalzo prima della discesa ....
Target di questo rimbalzo, se ci sara', potrebbe essere intorno a 14,55/65 ma poi nulla di buono ....

Per Max .... io sono tra quelli ancora .... ma nel breve/medio :)
 

faster

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
faster ha scritto:
surfsat ha scritto:
Morice ha scritto:
Coprono, coprono, e da notare che siamo saliti senza l'ausilio di nessuno...indici sulla parità dax negativo, e future invariati :eek: :-D
aspetta che rifiati un attimo, poi vedi come coprono

..... NOKIA .... :) :) :)
non per entrare in polemica ma tu surfsat non tifavi short?
o forse eri FLAT?
hai cambiato idea? se si per curiosità cos'è che ti ha motivato a sorridere su nokia quindi un allungo di STM?

No faster, nessuna polemica ... io sono long con un primo ingresso piccolo fatto a dicembre a 14,3 e poi da venerdi dentro a 13,97 ....
Vedo un possibile rimbalzo prima della discesa ....
Target di questo rimbalzo, se ci sara', potrebbe essere intorno a 14,55/65 ma poi nulla di buono ....

Per Max .... io sono tra quelli ancora .... ma nel breve/medio :)

ok grazie e buona fortuna anche a te
 

Users who are viewing this thread

Alto