STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (3 lettori)

bingo_bongoo

Forumer storico
26 GENNAIO suuceranno 2 eventi storici,

1) fine dello storno e ripresa UP dei mercati ........ tecnologici sono i favoriti quest'anno.


2) STM pubblica i dati, SARANNO UNA PIACEVOLE SORPRESA (anche se in questi giorni i grassoni fanno a gara per parlarne male ...... sotto sotto loro comprano!!!!)








poi per Pasqua le molliamo....... a 32,00 hi hi


1105549964screenhunter_1121.gif
 

airone44

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
26 GENNAIO suuceranno 2 eventi storici,

1) fine dello storno e ripresa UP dei mercati ........ tecnologici sono i favoriti quest'anno.


2) STM pubblica i dati, SARANNO UNA PIACEVOLE SORPRESA (anche se in questi giorni i grassoni fanno a gara per parlarne male ...... sotto sotto loro comprano!!!!)


poi per Pasqua le molliamo....... a 32,00 hi hi


1105549964screenhunter_1121.gif



:love: :love:
 

Morice

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
26 GENNAIO suuceranno 2 eventi storici,

1) fine dello storno e ripresa UP dei mercati ........ tecnologici sono i favoriti quest'anno.


2) STM pubblica i dati, SARANNO UNA PIACEVOLE SORPRESA (anche se in questi giorni i grassoni fanno a gara per parlarne male ...... sotto sotto loro comprano!!!!)








poi per Pasqua le molliamo....... a 32,00 hi hi


1105549964screenhunter_1121.gif


e dove la devono mandare fino al 26 gennaio


è alta o bassa Pasqua quest'anno ? :-? :love:
 

Morice

Forumer storico
airone44 ha scritto:
pasqua è il 27 marzo, cambia qualcosa? :p

esatto , secondo me il mercato fara il suo max tra il 18 e 25 Marzo :eek:

EQUINOX = LA MASSIMA FORZA :love:

intanto la perfezione USA :)


1105551555nasdaccio.jpg





ZZZZ EURO A 1,3277 + 1,23%
 

ganciobasso

Forumer attivo
A parte le fantasie ... quando arriveranno sul mercato i MILIARDI di euro di Tim ... mi volete dire che non metteranno nemmeno un eurino sulla merdaccia ? A questi prezzi ?
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
A parte le fantasie ... quando arriveranno sul mercato i MILIARDI di euro di Tim ... mi volete dire che non metteranno nemmeno un eurino sulla merdaccia ? A questi prezzi ?

comunque sia il rimbalzo sarà tosto, roba da vecchi tempi
 

dermamolat

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
A parte le fantasie ... quando arriveranno sul mercato i MILIARDI di euro di Tim ... mi volete dire che non metteranno nemmeno un eurino sulla merdaccia ? A questi prezzi ?

comunque sia il rimbalzo sarà tosto, roba da vecchi tempi

ma quando? io ne ho bisogno subito
sto gia' pregando per i dati di nokia, ma visto il poco entusiasmo su intel con quei dati non mi faccio illusioni
ci vorrebbero dei dati veramente fuori dal previsto ma credo che di questi tempi ed il cambio dollaro ci servirebbe un miracolo
 

Gio69

Nuovo forumer
110555661212.jpg


Mi sono chiuso in stop loss, e oggi abbiamo messo il primo piede nel burrone, domani sè verrà confermata la chiusura con volumi sotto alla statica credo che ci avvieremo in un lungo cammino verso il baratro.

Buona serata a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto