Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Siamo così sicuri che STM scenderà?
1) fine dello storno e ripresa UP dei mercati ........ tecnologici sono i favoriti quest'anno.
2) STM pubblica i dati, SARANNO UNA PIACEVOLE SORPRESA (anche se in questi giorni i grassoni fanno a gara per parlarne male ...... sotto sotto loro comprano!!!!)
1) fine dello storno e ripresa UP dei mercati ........ tecnologici sono i favoriti quest'anno.
2) STM pubblica i dati, SARANNO UNA PIACEVOLE SORPRESA (anche se in questi giorni i grassoni fanno a gara per parlarne male ...... sotto sotto loro comprano!!!!)
A parte le fantasie ... quando arriveranno sul mercato i MILIARDI di euro di Tim ... mi volete dire che non metteranno nemmeno un eurino sulla merdaccia ? A questi prezzi ?
A parte le fantasie ... quando arriveranno sul mercato i MILIARDI di euro di Tim ... mi volete dire che non metteranno nemmeno un eurino sulla merdaccia ? A questi prezzi ?
ma quando? io ne ho bisogno subito
sto gia' pregando per i dati di nokia, ma visto il poco entusiasmo su intel con quei dati non mi faccio illusioni
ci vorrebbero dei dati veramente fuori dal previsto ma credo che di questi tempi ed il cambio dollaro ci servirebbe un miracolo
Mi sono chiuso in stop loss, e oggi abbiamo messo il primo piede nel burrone, domani sè verrà confermata la chiusura con volumi sotto alla statica credo che ci avvieremo in un lungo cammino verso il baratro.