STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (1 Viewer)

RayBan

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
RayBan ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti
Anche infineon lancia profit warning e paga pegno per il dollaro alto ....

Il 2004 tutto somato è stato un anno buono in termini di utili ed STM ha perso il 40%, il 2005 che inizia subito con dei warning chissa cosa farà???

Magari recupera quel 40 % ...

Sperem, ma stavolta la crisi mi sembra dura e lunga
 

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
RayBan ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti
Anche infineon lancia profit warning e paga pegno per il dollaro alto ....

Il 2004 tutto somato è stato un anno buono in termini di utili ed STM ha perso il 40%, il 2005 che inizia subito con dei warning chissa cosa farà???

Magari recupera quel 40 % ...

Vorrei sottolineare una cosa .... il mercato azionario con la sua speculazione amplifica quelle che sono le notizie macroeconomiche di una societa' quotata con variazioni di prezzo a volte ingiustificati, spingendo gli investitori a comprare o vendere le sue azioni.
Specialmente su un titolo come stm tutto e' possibile, bisogna cercare di seguire l'orientamento che danno coloro che guidano la macchina ... salvo che non ne perdano il controllo ....
Puoi contarci che stm salira' ....
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
RayBan ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti
Anche infineon lancia profit warning e paga pegno per il dollaro alto ....

Il 2004 tutto somato è stato un anno buono in termini di utili ed STM ha perso il 40%, il 2005 che inizia subito con dei warning chissa cosa farà???

Magari recupera quel 40 % ...

Vorrei sottolineare una cosa .... il mercato azionario con la sua speculazione amplifica quelle che sono le notizie macroeconomiche di una societa' quotata con variazioni di prezzo a volte ingiustificati, spingendo gli investitori a comprare o vendere le sue azioni.
Specialmente su un titolo come stm tutto e' possibile, bisogna cercare di seguire l'orientamento che danno coloro che guidano la macchina ... salvo che non ne perdano il controllo ....
Puoi contarci che stm salira' ....

O.K. surf , nell'attesa ne ho vendute 4.000 a 13.47 ... poi si vedra' .
 

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
RayBan ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti
Anche infineon lancia profit warning e paga pegno per il dollaro alto ....

Il 2004 tutto somato è stato un anno buono in termini di utili ed STM ha perso il 40%, il 2005 che inizia subito con dei warning chissa cosa farà???

Magari recupera quel 40 % ...

Vorrei sottolineare una cosa .... il mercato azionario con la sua speculazione amplifica quelle che sono le notizie macroeconomiche di una societa' quotata con variazioni di prezzo a volte ingiustificati, spingendo gli investitori a comprare o vendere le sue azioni.
Specialmente su un titolo come stm tutto e' possibile, bisogna cercare di seguire l'orientamento che danno coloro che guidano la macchina ... salvo che non ne perdano il controllo ....
Puoi contarci che stm salira' ....

O.K. surf , nell'attesa ne ho vendute 4.000 a 13.47 ... poi si vedra' .

Hai fatto bene .... e' quello il gioco su stm. Se resti incastrato ti fanno arrosto .....
 

scoon

Forumer attivo
Non vogliono farci sapere ...! :-D

Oppure hanno saputo che Morice non c'è fino al pomeriggio ed aspettano che torni ...! :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto