STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

RayBan

Nuovo forumer
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
RayBan ha scritto:
surfsat ha scritto:
Buongiorno a tutti
Anche infineon lancia profit warning e paga pegno per il dollaro alto ....

Il 2004 tutto somato è stato un anno buono in termini di utili ed STM ha perso il 40%, il 2005 che inizia subito con dei warning chissa cosa farà???

Magari recupera quel 40 % ...

Vorrei sottolineare una cosa .... il mercato azionario con la sua speculazione amplifica quelle che sono le notizie macroeconomiche di una societa' quotata con variazioni di prezzo a volte ingiustificati, spingendo gli investitori a comprare o vendere le sue azioni.
Specialmente su un titolo come stm tutto e' possibile, bisogna cercare di seguire l'orientamento che danno coloro che guidano la macchina ... salvo che non ne perdano il controllo ....
Puoi contarci che stm salira' ....

Ma secondo me non sarà mai piu' la STM che conosciamo, ormai il mercato dei semiconduttori è diventato saturo le sorpese sono scarse.
STM è diventato un colosso che fa piu' o meno utili (dipende dal ciclo economico) quindi dovremo abituarci (come del resto si è fatto con TIM) a fluttuazioni meno vistose e purtoppo i prezzi attuali non sono tanto lontani dalla realtà.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
ORE 15,00

mancano ancora 2,5 ore alla campanella..............

chissà se cè la farà a rimanere in piedi sul ring fino alla fine.....

mahh mi pare deboluccia............


arbitro TIME OUT !!!!!!

GONG !!
 

Morice

Forumer storico
EH magari fossi io l'adetto stampa, vedi i ritocchi che ci faccio :D :D

nooo, sono stato fuori un po più del previsto, avevo il vasino pieno :)


comunque Ray Ban ha ragione, il boom la tecnologia l'ha ragginto nel 99/2000 mai + come allora !!
 

Users who are viewing this thread

Alto