siamo sotto attacco

si sa...ma se butti i soldi in borsa pensi che i profitti aumentino...sui posti di lavoro il discorso che fai è banale....ma se la baracca sta a 40.000 sicuro che la situazione del paese è migliorata rispetto a ora..

ah si, perche' fino a 2 fa mesi che avevamo le aziende sotto del 30-50% del capitale sociale..nessuno lo diceva?

eppure erano almeno due anni che ci stavano

speculazione e basta, fin che dura

oggi al rialzo, prima per 4 anni al ribasso

Ultima modifica:
io sono una capra, ma non capisco una cosa..
quando crollava erano gli speculatori cattivi che vendeveno
ora che sale sono gli speculatori cattivi che comprano,
quando lateralizza sono gli speculatori cattivi che tagliano la vola...
ma ki minkia sono sto speculatori cattivi?? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

ah si, perche' fino a 2 fa mesi che avevamo le aziende sotto del 30-50% del capitale sociale..nessuno lo diceva?

eppure erano almeno due anni che ci stavano

speculazione e basta, fin che dura

oggi al rialzo, prima per 4 anni al ribasso

:up:
Ciao Drive,.....;)
ci sono stati dei momenti, dove le valutazioni, di Mercato, "capitalizzavano" il 25%, del patrimonio "netto",.........
Al momento, mi sembra di scorgere una difficoltà a "metabolizzare" la spinta rialzista,
tipica situazione derivante da 4/5 anni di ribassi, dove le persone si sono "assuefatte" al declino delle quotazioni,........

io sono una capra, ma non capisco una cosa..
quando crollava erano gli speculatori cattivi che vendeveno
ora che sale sono gli speculatori cattivi che comprano,
quando lateralizza sono gli speculatori cattivi che tagliano la vola...
ma ki minkia sono sto speculatori cattivi?? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Più che altro sono dei cagàcàzzo sti speculatori :D

continuate a mettere la testa sotto la sabbia , io mi auguro che ci guadagniate con un sistema cosi'

per esempio

Mediaset

siamo al +350% in 11 mesi

voi fate parte di quelli che l'hanno venduta o comprata.?

la volete capire che un sistema cosi' non va bene..siamo in balia di 4 case d'affari e 9 volte su 10 siamo carne da macello ( statistiche)

MPS faranno un aumento di capitale da 3 miliardi

3 mesi fa oggi avrebbe perso il 10%

notare che fa

erano stupidi quelli che 3 mesi fa vendevano o sono furbi quelli che oggi comprano?

continuate a mettere la testa sotto la sabbia , io mi auguro che ci guadagniate con un sistema cosi'

per esempio

Mediaset

la volete capire che un sistema cosi' non va bene..siamo in balia di 4 case d'affari e 9 volte su 10 siamo carne da macello ( statistiche)

:up:

per esempio

Mediaset

ok ma è sempre stato così , non è che prima guadagnavano 9 su 10 ed ora il contrario...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto