siamo sotto attacco

continuate a mettere la testa sotto la sabbia , io mi auguro che ci guadagniate con un sistema cosi'

per esempio

Mediaset

siamo al +350% in 11 mesi

voi fate parte di quelli che l'hanno venduta o comprata.?

la volete capire che un sistema cosi' non va bene..siamo in balia di 4 case d'affari e 9 volte su 10 siamo carne da macello ( statistiche)

Ma tu hai vissuto un periodo di borsa in cui si tradava senza speculazione? :mmmm:

ok ma è sempre stato così , non è che prima guadagnavano 9 su 10 ed ora il contrario...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

a te va bene cosi'?

a me no

io vorrei una riforma

divieto di short

consegna del sottostante alla scadenza dei futures

obbligo di acquisto di chi da dei giudizi sui titoli entro una certa scadenza

2% massimo di escursione di un titolo nella giornata

organo di controllo che funzioni ( Consob)

continuate a mettere la testa sotto la sabbia , io mi auguro che ci guadagniate con un sistema cosi'

per esempio

Mediaset

siamo al +350% in 11 mesi

voi fate parte di quelli che l'hanno venduta o comprata.?

la volete capire che un sistema cosi' non va bene..siamo in balia di 4 case d'affari e 9 volte su 10 siamo carne da macello ( statistiche)

Ne avevo 25.000 a 1.65!!!:wall::wall::wall:

Ma tu hai vissuto un periodo di borsa in cui si tradava senza speculazione? :mmmm:

quando non c'era la corrente qualcuno avrebbe potuto fare la stessa domanda sulla luce : ma tu hai mai visto qualcuno che illuminasse il buio senza la candela a cera?

oggi un'affermazione cosi' farebbe ridere

ok, non avevo capito lo scopo del 3d
ora ho capito
mi taccio :)

no,no..ci stanno comprando a man bassa i fondi Usa..ogni seduta, sistematicamente da mesi...

il problema non e' ora, ma quello che e' successo prima

il problema e' che qui bisogna processare qualcuno..prenderlo e chiedrgli come mai qui siamo scesi cosi'in basso?

" c'era la speculazione"

dovevi bloccare le trattazioni...fine

un giorno

due

tre

la speculazione non veniva piu'

possibile che in questa ***** di paese nessuno mai paghi

a te va bene cosi'?

a me no

io vorrei una riforma

divieto di short

consegna del sottostante alla scadenza dei futures

obbligo di acquisto di chi da dei giudizi sui titoli entro una certa scadenza

2% massimo di escursione di un titolo nella giornata

organo di controllo che funzioni ( Consob)

Guarda che la borsa è un luogo in cui non sei obbligato ad entrarci. Se uno non riesce a comprenderne i meccanismi perversi che la regola, non è obbligato ad investirci. Meglio che si compri dei terreni, che daranno sempre dei frutti (questa non è una battuta... io con i profitti aggiunti investirò in terreni)

Users who are viewing this thread

Back
Alto