Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dipende dal precedente fine t-1 se fatto sulla 24° barra ( freccia verde ) , siamo già nel nuovo tracy e struttura troncata.
se invece fine precedente t-1 fatto sulla 32° barra ( freccia rossa ) siamo ancora nel vecchio tracy e minimo previsto tra stasera e lunedi .
lunedi sera faremo tutti i ragionamente sul troncamento a catena dei cicli maggiori.
A me lo stop è invece entrato ...ognuno c'ha i sua!!Vedremo lunedì a chi è andata meglio. Mi fa molto piacere che tu abbia sollevato l'argomento sopra...
Ci stavo pensando anche io in questi giorni e mi farebbe molto piacere leggere un tuo parere...ciao e grazie per gli spunti
il problema è che dovrei mettere un paio di se e di ma e fare un discorso un pò complicato che non è affatto facile , dovrei perdere mezz'ora solo per scrivere e renderlo semplice per tutti.
Scusami Campisi, ritorno adesso e mi ritrovo Unipol, presa in overnight ieri, venduta da Fineco autonomamente ed automaticamente oggi in asta, forutnatamente in gain. Sarà per l'annunciato aumento di capitale????