Siderografo di Bradley 2013 (1 Viewer)

iulius

Forumer storico
ho notato una strana cosa....
e la mia non vuole essere una brutta battuta visto che ci sono dentro di prima persona, visto che sono di reggio emilia , emiliana come samir ...
ma bradley... non e' che prevede i terremoti in emilia oltre alle svolte sugli indici? (guardate gennaio e giugno 2013 )
ci vogliono le conoscenze dei pianeti di samir per queste cose...
(RIPETO...non e' una battuta perche' non si scherza su queste cose, soprattutto se ci sono morti e feriti..., e' solo una constatazione, quindi prendetela come tale )
buona domenica...

Prevedere è un brutto termine. Molto meglio è presumere

Qual' è la differenza? Eccezione fatta per la meterologia da qui a qualche
giorno, la previsione a tempi più lunghi è riservata ai cartomanti, quindi
ai ciarlatani. Si può presumere quello che riserberà il futuro, entro un
confine temporale ragionevole, affidandosi a dei modelli matematici, anche
semplici. Ma bisogna darne dimostrazione.
Ora dicono che il "Siderografo" (figurarsi, scomodare pure gli astri) segnali
tempesta. Ma questo lo dicono anche i modelli di cui dicevo.
Saranno più credibili quest' ultimi?
Buona domenica; oggi è luna "speciale" che sicuramente avrà un impatto
molto importante sui corsi azionari. ;)
 

samir

Forumer storico
ho notato una strana cosa....
e la mia non vuole essere una brutta battuta visto che ci sono dentro di prima persona, visto che sono di reggio emilia , emiliana come samir ...
ma bradley... non e' che prevede i terremoti in emilia oltre alle svolte sugli indici? (guardate gennaio e giugno 2013 )
ci vogliono le conoscenze dei pianeti di samir per queste cose...
(RIPETO...non e' una battuta perche' non si scherza su queste cose, soprattutto se ci sono morti e feriti..., e' solo una constatazione, quindi prendetela come tale )
buona domenica...


:up:

sì nel senso che guardando i cicli astronomici si possono prevedere anche i terremoti

quel che è stato sara', come in cielo così in terra tutto è ciclico

Bendandi ne è stato un esempio

Il siderografo di Bradley è settato in funzione dei cicli di mercato -

Tutto comunque parte dando un significato preciso ad ogni astro e della posizione fra loro

La scienza antica ci ha insegnato a leggere ed interpretare le varie configurazioni geometriche calcolate su base matematica per cui
io credo che a parte la morte tutto oggi si potrebbe prevedere

La luna al nodo di giugno, la posizione di plutone e qualcos'altro che non sto qui a svelare è abbastanza percolosa

per saperne di più puoi leggere il sito alla mia firma
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
...resta molto curioso come il meteo di lungo divida gli studiosi tra GW (global warning) e PEG (piccola era glaciale) ...curiose le analogie con il 1929 e 1816 :cool:

...tempesta solare in atto da un paio di giorni ...in rapida decrescita già oggi e domani :cool:
 

FreeWind69

...armonia
...samir :)

...mi sembra ci sia un bel traffico sui cieli del nyse fino al 6-8 agosto :mmmm: ...con jupiter-pluto in opposizione che aria tira?

...il sole è piuttosto spentarello quel poco di movimento che ha fatto nei giorni passati non ha sortito alcun effetto negativo sugli indici ...a meno che non sia stato effetto "esaltazione" a cui seguirà a breve il ritraccio atteso ...per il resto è in attesa di chiudere il suo ciclo (estremamente debole....forse concomitante con la chiusura di un ciclo 100y) per la fine dell'anno ed i primi mesi del prossimo

...vedremo :)
 

WANTED

Forumer storico
Certo che il minimo di Giugno e del 2013
pare lo abbia beccato giusto giusto, considerando che il 22 era sabato ......
ci ha pensato poi il lunedi 24 a fare il minimo.
:lol:
 
Ultima modifica:

Aldrin

Forumer storico
Certo che il minimo di Giugno e del 2013
pare lo abbia beccato giusto giusto, considerando che il 22 era sabato ......
ci ha pensato poi il lunedi 24 a fare il minimo.
:lol:

Beh...........che dire................ci ha preso in pieno !
Provo pena e compassione per tutti quei ciarlatani che ancora lo difendono facendo passare gli altri per stupidi !:mad:
 

Users who are viewing this thread

Alto