Claire ἰοίην 9 Gennaio 2024 #1 Io non so neanche se sono iniziati. Diciamo che ho tutto quello che mi serve e dunque non vivo in attesa dei saldi.
Io non so neanche se sono iniziati. Diciamo che ho tutto quello che mi serve e dunque non vivo in attesa dei saldi.
samir Forumer storico 9 Gennaio 2024 #4 Claire ha scritto: Ti compri un maschio? Clicca per allargare... rigorosamente matti
Claire ἰοίην 9 Gennaio 2024 #5 samir ha scritto: rigorosamente matti Clicca per allargare... Masochista
Ignatius sfumature di grigio 9 Gennaio 2024 #6 Mia moglie ha comprato 2 paia di scarpe. Poiché ne ha appena dismesso un paio, urge che ne dismetta un altro. Purtroppo niente tacchi vertiginosi da cubista. Io ho comprato nr. 6 paia di calze di spugna senza sconto.
Mia moglie ha comprato 2 paia di scarpe. Poiché ne ha appena dismesso un paio, urge che ne dismetta un altro. Purtroppo niente tacchi vertiginosi da cubista. Io ho comprato nr. 6 paia di calze di spugna senza sconto.
Claire ἰοίην 9 Gennaio 2024 #8 biavo001 ha scritto: Clicca per allargare... Ho pensato a te, a Natale.
biavo001 Forumer storico 9 Gennaio 2024 #9 Claire ha scritto: Ho pensato a te, a Natale. Clicca per allargare... Non sei più astemia?
Claire ἰοίην 9 Gennaio 2024 #10 biavo001 ha scritto: Non sei più astemia? Clicca per allargare... Ho aperto il frigo della cucina del reparto e... bam. Mi è caduta una bottiglia di prosecco. Vetro e prosecco ovunque.
biavo001 ha scritto: Non sei più astemia? Clicca per allargare... Ho aperto il frigo della cucina del reparto e... bam. Mi è caduta una bottiglia di prosecco. Vetro e prosecco ovunque.