Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesSiGNORI,FORSE E'E SARA'INUTILE RICORDARE A TUTTI VOI,QUANTO....
se fai due conti , investivi sui mercati Usa la borsa sale e il dollaro si svaluta, poi succedera' il contrario come gia successo daltronde..il dollaro gia è stato a questi livelli.... il dollaro salira' e la borsa americana scende......mi pare che si rimanga sempre li
i capitali sono in fuga dagli usa verso i paesi emergenti....segno evidente che la tanto sbandierata ripresa non viene vista almeno a breve....quando veramente ci sarà....e sarà reale...non come ora..il dollaro riprenderà vigore.... e chiaramente con un economia sana e forte che da sicurezza del sistema paesi...il dollaro prenderà vigore...il rapporto è sempre valido economia forte moneta forte......
sull'euromot ci sono anche emessi da bei e rep italiana , con l'aria che tira sono sempre a sconto rispetto alle altre di paesi europei come germania per esempio. Poi se non vuoi il rischio tassi, e ti concentri solo sulla valuta prendi a reddito variabile...senno' speculi pure sulle variazioni dei tassi prendendo il tasso fisso con scadenze molto lunghe...
ps: sull'euromot non ci sono tutte e certe hanno anche dei lotti minimi alti ...puoi chiedere alla banca, che hanno nel loro portafoglio per i clienti ,e trovi anche corporate sicure tipo general eletric.e altre
perchè te l'ho detto 1000 volte c'è il tempo per cazzeggiare e il tempo di parlare di cose serie adesso staimoa parlando di cose serie ed è bello confrontarsi e capire, mannagia a me che ti ho gatto sbannare, di la tua stiamo parlando del rapporto borsa petrolio valute e ci metterei anche l'oro che nessuno ne parla ma sta sui max storici e l'oro è sempre stato visto come il bene rifugio chi lo sta comprando e perchè visto che le borse sono in pieno toro????????? chi mi risponde
perchè te l'ho detto 1000 volte c'è il tempo per cazzeggiare e il tempo di parlare di cose serie adesso staimoa parlando di cose serie ed è bello confrontarsi e capire, mannagia a me che ti ho gatto sbannare, di la tua stiamo parlando del rapporto borsa petrolio valute e ci metterei anche l'oro che nessuno ne parla ma sta sui max storici e l'oro è sempre stato visto come il bene rifugio chi lo sta comprando e perchè visto che le borse sono in pieno toro????????? chi mi risponde