FTSE Mib Futures SiGNORI,FORSE E'E SARA'INUTILE RICORDARE A TUTTI VOI,QUANTO....

Allegati

• Anonimo2.jpg
    Anonimo2.jpg
    25,2 KB · Visite: 212
se fai due conti , investivi sui mercati Usa la borsa sale e il dollaro si svaluta, poi succedera' il contrario come gia successo daltronde..il dollaro gia è stato a questi livelli.... il dollaro salira' e la borsa americana scende......mi pare che si rimanga sempre li :specchio:
i capitali sono in fuga dagli usa verso i paesi emergenti....segno evidente che la tanto sbandierata ripresa non viene vista almeno a breve....quando veramente ci sarà....e sarà reale...non come ora..il dollaro riprenderà vigore.... e chiaramente con un economia sana e forte che da sicurezza del sistema paesi...il dollaro prenderà vigore...il rapporto è sempre valido economia forte moneta forte......:up:

di niente, signorina!! :-o:-o

come me lo spiegate che durante l'orario di borsa c'è un bord.ello immane e adesso che si potrebbe quazeggiare siete tutti seri?!? :-?:-?

sei un pirla!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima chiedi aiuto...poi ridi...sei un esaurito cronico:D:D:D

prima stavo lavorando...ora mi spieghi che era successo..da capo...
sei stato bannato o no? ridevi perchè?

Dimmi cosa prenderesti tu....:-?

sull'euromot ci sono anche emessi da bei e rep italiana , con l'aria che tira sono sempre a sconto rispetto alle altre di paesi europei come germania per esempio. Poi se non vuoi il rischio tassi, e ti concentri solo sulla valuta prendi a reddito variabile...senno' speculi pure sulle variazioni dei tassi prendendo il tasso fisso con scadenze molto lunghe...

ps: sull'euromot non ci sono tutte e certe hanno anche dei lotti minimi alti ...puoi chiedere alla banca, che hanno nel loro portafoglio per i clienti ,e trovi anche corporate sicure tipo general eletric.e altre:)

di niente, signorina!! :-o:-o

come me lo spiegate che durante l'orario di borsa c'è un bord.ello immane e adesso che si potrebbe quazeggiare siete tutti seri?!? :-?:-?
perchè te l'ho detto 1000 volte c'è il tempo per cazzeggiare e il tempo di parlare di cose serie adesso staimoa parlando di cose serie ed è bello confrontarsi e capire, mannagia a me che ti ho gatto sbannare, di la tua stiamo parlando del rapporto borsa petrolio valute e ci metterei anche l'oro che nessuno ne parla ma sta sui max storici e l'oro è sempre stato visto come il bene rifugio chi lo sta comprando e perchè visto che le borse sono in pieno toro????????? chi mi risponde

sei un pirla!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima chiedi aiuto...poi ridi...sei un esaurito cronico:D:D:D

prima stavo lavorando...ora mi spieghi che era successo..da capo...
sei stato bannato o no? ridevi perchè?

si sono stato bannato

e riporto le prove, ma non mi chiedere il perchè!! :D:D

Ridevo per tutta la situazione che si era creata :lol::lol::lol::lol:

poi rientrata, grazie alla mediazione di incompreso che mi faceva la cronaca via chat :lol::lol::lol::lol:

da scompisciarsi!!

Allegati

• ban.JPG
    ban.JPG
    15,6 KB · Visite: 200
perchè te l'ho detto 1000 volte c'è il tempo per cazzeggiare e il tempo di parlare di cose serie adesso staimoa parlando di cose serie ed è bello confrontarsi e capire, mannagia a me che ti ho gatto sbannare, di la tua stiamo parlando del rapporto borsa petrolio valute e ci metterei anche l'oro che nessuno ne parla ma sta sui max storici e l'oro è sempre stato visto come il bene rifugio chi lo sta comprando e perchè visto che le borse sono in pieno toro????????? chi mi risponde

io posso parlare solo di altri tipi di rapporti, ma mi bannerebbero subito e due volte in un giorno sono troppe anche per me! :lol::lol::lol:

Vi leggo volentieri così imparo qualcosa pure io!! ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto