impa_ro SONO qui PER imparare 2 Agosto 2013 #21 . . Hey_________che ne dici di riaggiornare un pò di target? Silver e gold, visto che devi lavorare.....hihihi
. . Hey_________che ne dici di riaggiornare un pò di target? Silver e gold, visto che devi lavorare.....hihihi
Rindomenceslao Forumer storico 2 Agosto 2013 #22 impa_ro ha scritto: . . Hey_________che ne dici di riaggiornare un pò di target? Silver e gold, visto che devi lavorare.....hihihi Clicca per allargare... allora se stasera chiude sopra i 20$ allora parte una stecca la prossima week fino a 22.30 come minimo!!
impa_ro ha scritto: . . Hey_________che ne dici di riaggiornare un pò di target? Silver e gold, visto che devi lavorare.....hihihi Clicca per allargare... allora se stasera chiude sopra i 20$ allora parte una stecca la prossima week fino a 22.30 come minimo!!
impa_ro SONO qui PER imparare 3 Agosto 2013 #23 Rindomenceslao ha scritto: allora se stasera chiude sopra i 20$ allora parte una stecca la prossima week fino a 22.30 come minimo!! Clicca per allargare... . . MMMM...quasi, ma niente da fare....segui anche il gold_one? Sono come il gatto e la volpe...:mano:
Rindomenceslao ha scritto: allora se stasera chiude sopra i 20$ allora parte una stecca la prossima week fino a 22.30 come minimo!! Clicca per allargare... . . MMMM...quasi, ma niente da fare....segui anche il gold_one? Sono come il gatto e la volpe...:mano:
Rindomenceslao Forumer storico 8 Agosto 2013 #24 Adesso inizio a ridere io....questa a casa mia e' inversione sul settimanale.... Poi non dite che non ve l'ho detto....
Adesso inizio a ridere io....questa a casa mia e' inversione sul settimanale.... Poi non dite che non ve l'ho detto....
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 8 Agosto 2013 #25 Rindomenceslao ha scritto: Adesso inizio a ridere io....questa a casa mia e' inversione sul settimanale.... Poi non dite che non ve l'ho detto.... Clicca per allargare... Ciao Rindo , sì ed anche sul 16 giorni. Sembra, inoltre, che abbiamo chiuso un mensile a 34 gg , vedremo se i prezzi confermeranno questa ipotesi...
Rindomenceslao ha scritto: Adesso inizio a ridere io....questa a casa mia e' inversione sul settimanale.... Poi non dite che non ve l'ho detto.... Clicca per allargare... Ciao Rindo , sì ed anche sul 16 giorni. Sembra, inoltre, che abbiamo chiuso un mensile a 34 gg , vedremo se i prezzi confermeranno questa ipotesi...
gilles1 Forumer storico 8 Agosto 2013 #26 bruss ha scritto: Ciao Rindo , sì ed anche sul 16 giorni. Sembra, inoltre, che abbiamo chiuso un mensile a 34 gg , vedremo se i prezzi confermeranno questa ipotesi... Clicca per allargare... è tutto quasi pronto, ma il Gold deve superare la sma50 e invertire l'inclinazione e il Silver superare 20,6
bruss ha scritto: Ciao Rindo , sì ed anche sul 16 giorni. Sembra, inoltre, che abbiamo chiuso un mensile a 34 gg , vedremo se i prezzi confermeranno questa ipotesi... Clicca per allargare... è tutto quasi pronto, ma il Gold deve superare la sma50 e invertire l'inclinazione e il Silver superare 20,6
bruss ♫ batti il tempo .. ♪ 8 Agosto 2013 #27 gilles1 ha scritto: è tutto quasi pronto, ma il Gold deve superare la sma50 e invertire l'inclinazione e il Silver superare 20,6 Clicca per allargare... Sì comunque un po' di cautela ci vuole perchè già al 2/8 aveva dato segnale di inversione...io aspetto e vedo domani come va.
gilles1 ha scritto: è tutto quasi pronto, ma il Gold deve superare la sma50 e invertire l'inclinazione e il Silver superare 20,6 Clicca per allargare... Sì comunque un po' di cautela ci vuole perchè già al 2/8 aveva dato segnale di inversione...io aspetto e vedo domani come va.
Rindomenceslao Forumer storico 9 Agosto 2013 #28 ragazzi... mi si muove la "coda" è il mio sesto senso.... altri 700 pz di LSIL a 11.54 ...se va come penso...a fine agosto li chiudo a 14.30 almeno.... er molla sta per scattà....
ragazzi... mi si muove la "coda" è il mio sesto senso.... altri 700 pz di LSIL a 11.54 ...se va come penso...a fine agosto li chiudo a 14.30 almeno.... er molla sta per scattà....