Siori e siore sono rivate le zostreeee...

score and Jones

ricercatore di cazzari
Benvenuttiiiii.
Ozzi presentiamo il nuovo panzboll.
Un euro due zetoniiiii.
Venite a provarlo sioriiiii.

catarella.jpg

Come si vede che qualcuno non c'ha proprio un cazzo da fare :clap:
Avessi io tutto questo tempo libero, saprei ben io come usarlo. Altro che buttarlo nel cesso cosi.. :nnoo:

Vedi, piccolo uomo con il viso da roditore, io a differenza tua non devo rendere conto a nessuno.
Faccio cio' che voglio.
Pensa ai tuoi pazienti se scoprissero che passi molto tempo a scrivere puttanate sui forum, a cambiare nick continuamente, a perdere enormi cifre in borsa, a dare i nomi dei tuoi famigliari, indirizzi e quant altro a perfetti sconosciuti.
E si, sarebbero contenti di mettersi nelle tue mani.

Ho già risposto a questa domanda
Non devo comunque rendere conto ai miei pazienti del mio tempo. Hanno altro a cui pensare a differenza tua. Semmai devo renderne conto ai miei figli. E anche per questo ho smesso di frequentare questo posto

Beato te che sei pieno di tempo da buttare nel cesso

Bravo, la morale da un perdente nato è proprio quello che ci vuole.
Continua così. :up:

Vedi, piccolo uomo con il viso da roditore, io a differenza tua non devo rendere conto a nessuno.
Faccio cio' che voglio.
Pensa ai tuoi pazienti se scoprissero che passi molto tempo a scrivere puttanate sui forum, a cambiare nick continuamente, a perdere enormi cifre in borsa, a dare i nomi dei tuoi famigliari, indirizzi e quant altro a perfetti sconosciuti.
E si, sarebbero contenti di mettersi nelle tue mani.
ti devi solo vergognare di quello che scrivi, insultare un altro utente per la sua professione
manco un topo di fogna sarebbe capace di tanto

Users who are viewing this thread

Back
Alto