powermind Forumer storico 31 Ottobre 2019 #211 Chip ha scritto: L'amico power cia' da fa' Va a finire che qui tutti meno che io Clicca per allargare...
Chip ha scritto: L'amico power cia' da fa' Va a finire che qui tutti meno che io Clicca per allargare...
powermind Forumer storico 31 Ottobre 2019 #212 Domani faremo delle previsioni basandoci su tempo spazio e Pianeti
marofib Forumer storico 31 Ottobre 2019 #214 sulla 7 marattin vuole lo spid per scrivere su IO...sti piddini curiosi!
powermind Forumer storico 1 Novembre 2019 #215 marofib ha scritto: sulla 7 marattin vuole lo spid per scrivere su IO...sti piddini curiosi! Clicca per allargare... Lo spid??
marofib ha scritto: sulla 7 marattin vuole lo spid per scrivere su IO...sti piddini curiosi! Clicca per allargare... Lo spid??
marofib Forumer storico 1 Novembre 2019 #217 powermind ha scritto: Lo spid?? Vedi l'allegato 533973 Clicca per allargare... la fine dei social Home | SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale ps .le 2 di notte...10 ore per rifare un pc...chi paga?
powermind ha scritto: Lo spid?? Vedi l'allegato 533973 Clicca per allargare... la fine dei social Home | SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale ps .le 2 di notte...10 ore per rifare un pc...chi paga?
powermind Forumer storico 1 Novembre 2019 #218 marofib ha scritto: la fine dei social Home | SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale ps .le 2 di notte...10 ore per rifare un pc...chi paga? Clicca per allargare... Ah beh su questo mi trova d’accordo
marofib ha scritto: la fine dei social Home | SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale ps .le 2 di notte...10 ore per rifare un pc...chi paga? Clicca per allargare... Ah beh su questo mi trova d’accordo