Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo in orario di possibile swing quindi potrebbe tentare un recupero . Ma a mio parere la strada è segnata , a meno che non sugellino il pattto FCa -Psa .
Siamo in orario di possibile swing quindi potrebbe tentare un recupero . Ma a mio parere la strada è segnata , a meno che non sugellino il pattto FCa -Psa .
Perfetto, era anche la mia idea borsistica iniziale di Range stretto
Quindi le mie idee collimano col sistemino televideo inventato e brevettato da Chipster
Si sì è quello
Sto cercando di recuperare qualche soldino
Te l’ho detto mi hanno segato circa 50k
Per questo sto cercando di fare accattonaggio cercando di vendere orologi scarpe pentole e qualche sistemino borsistico
Il becchino i soldini li ha, ma è un tirchio, li tiene in banca, uomo di vecchio stampo
Si sì è quello
Sto cercando di recuperare qualche soldino
Te l’ho detto mi hanno segato circa 50k
Per questo sto cercando di fare accattonaggio cercando di vendere orologi scarpe pentole e qualche sistemino borsistico
Il becchino i soldini li ha, ma è un tirchio, li tiene in banca, uomo di vecchio stampo