FTSE Mib Sistema nuovo media punti

sul fib non compro manco se mi spari...sono short qualcosetta ma poca roba...aspettavo qualche squeeze per essere + sicuro
sono mercati insulsi..diceva bene anche un altro utente
gold e tbond, li ritengo + sani...prima delle crisi non sono mai corsi dietro alle bolle

maro il fib e' diverso dal dax e dagli altri
basta vederle il book e raffrontarlo soprattutto col bun c'e' un abisso
i numeri sul bund hanno delle regole in primis
sul fib non ci sono regole apparenti
segue qualche altro capzo, che puo' essere quello a cui mi sono appassionato e/o altro ancora
ricorda quello che ha scritto arsenio ad un mio post
i MM non stanno sul fib ma sul mini
forse sta cosa ti potrebbe servire

sto usando la chiavetta, ho messo tutto in 3G per non averei mai problemi..ho wind,tre,iliad....il dde fineco funziona con tutti tranne questa vodafone arrivata oggi...assurdo...non riesco a spiegarmi tecnicamente il problema..e' assurdo...per il resto viaggia al max

sto usando la chiavetta, ho messo tutto in 3G per non averei mai problemi..ho wind,tre,iliad....il dde fineco funziona con tutti tranne questa vodafone arrivata oggi...assurdo...non riesco a spiegarmi tecnicamente il problema..e' assurdo...per il resto viaggia al max

io uso rete Vodafone e funziona si non ho fineco...
prova ad utilizzare il dde dei cfd a vedere se con il dde loro funziona

senti rock
ma tu mettevi i possibbili swing e mo non li metti piu'
col sistema power o con la minkiata mia sono utili quelle cose
Non ho sempre il tempo di farlo . E poi cambiano ogni 2 max 3 giorni , Alle volte non li fanno . Stamane sul minimo a 590 avevo detto che era orario di swing ( Guarda l'orario del minimo di ieri , dopo ha battuto i 650 ) ma non era da longare ma da aspettare i 640 che hai evidenziato giustamente anche tu e poi shortare . Avevo detto che la strada era segnata e fortunatamente ci ho preso . In più siamo sotto la Luna Nera ( FibMaster docet ) . Prova a prendere un calendario lunare e segna con una linea verticale su un grafo giornaliero le date di luna nuova ( Funziona più spesso di quanto possa sembrare )

Cattura3.PNG

Non ho sempre il tempo di farlo . E poi cambiano ogni 2 max 3 giorni , Alle volte non li fanno . Stamane sul minimo a 590 avevo detto che era orario di swing ( Guarda l'orario del minimo di ieri , dopo ha battuto i 650 ) ma non era da longare ma da aspettare i 640 che hai evidenziato giustamente anche tu e poi shortare . Avevo detto che la strada era segnata e fortunatamente ci ho preso . In più siamo sotto la Luna Nera ( FibMaster docet ) . Prova a prendere un calendario lunare e segna con una linea verticale su un grafo giornaliero le date di luna nuova ( Funziona più spesso di quanto possa sembrare )

Vedi l'allegato 533795

se hai tempo bene altrimenti scusi… come faresti?
anche io se ho tempo metto quello che potrebbe essere interessante altrimenti eheheheh
power il pomeriggio dorme… sicuramente avrebbe qualche cosa da dire… ma se dorme?
la dira dopo :d:
cmq si annotero la luna nuova
incrociando i dati di due tre sistemi diversi se almeno due combaciano eh allora ci sono piu' chance

se hai tempo bene altrimenti scusi… come faresti?
anche io se ho tempo metto quello che potrebbe essere interessante altrimenti eheheheh
power il pomeriggio dorme… sicuramente avrebbe qualche cosa da dire… ma se dorme?
la dira dopo :d:
cmq si annotero la luna nuova
incrociando i dati di due tre sistemi diversi se almeno due combaciano eh allora ci sono piu' chance
Esatto :)

Vedi l'allegato 533795
su tv basta cliccare sull'indicatore

roc.PNG

Users who are viewing this thread

Back
Alto