FTSE Mib Futures Sistema teoricamente infallibile su Indice cash&Future

Azz.. ma allora mi potrebbe anche riconoscere l'andamento dei cicli.....

Tombino 55 può fare tutto eheheh anche sapere le cose più private e più profonde anche le più intellegibili di ogni essere umano
Tombino e’ l’essenza e’ arte allo stato puro, vi proietterà in un mondo sconosciuto, vedrete cose che mai avreste immaginato, sarete scioccati, ma ricordate sempre che l’acqua quando parte dal monte prima o poi ritorna alla sua fonte
I valori che vedrete non sono altro che acqua che gira gira e rigira e alla fine ritorna da dove e’ partita

Per come la vedo io al minimo scricchiolio tocca filarsela...meglio ancora tenersi i soldini in tasca così si è sicuri di averli fino a che non si inventano qualcosa di grosso per levarceli... :perfido:

ANTENNE.png

Calcolate che il sistema Tombino 55 comincia a sfornare dati in concomitanza con la chiusura di WS
Quindi anticipa valori per il giorno seguente con circa 11 ore di anticipo
Cioè praticamente mezza giornata solare
Tombino 55 non prova emozioni o paure, lui spara numeri in automatico, è
Per come la vedo io al minimo scricchiolio tocca filarsela...meglio ancora tenersi i soldini in tasca così si è sicuri di averli fino a che non si inventano qualcosa di grosso per levarceli... :perfido:

Vedi l'allegato 481028

Tombino 55 non pensa, non prova emozioni, non prova paura, non cerca di prevedere, tutte queste condizioni lo rendono invincibile

Calcolate che il sistema Tombino 55 comincia a sfornare dati in concomitanza con la chiusura di WS
Quindi anticipa valori per il giorno seguente con circa 11 ore di anticipo
Cioè praticamente mezza giornata solare
Tombino 55 non prova emozioni o paure, lui spara numeri in automatico, è

Tombino 55 non pensa, non prova emozioni, non prova paura, non cerca di prevedere, tutte queste condizioni lo rendono invincibile

I forum sono pieni di invincibili di cui non v'è più traccia... io sono ancora qui con i miei soldini tutti lì... :eplus::perfido:

Hanno cambiato giochino..

aprono in gap come previsto e mandano subito in ECCESSO PROBABILITA'...

Poi non convincono tutti appieno...

upload_2018-7-24_15-59-47.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto