FTSE Mib Futures Sistema teoricamente infallibile su Indice cash&Future

Ora siete già in due ma anche più, a proporre sistemi entra/esci continui...

Aspettiamo anche qualcuno che parli di TUTELA DEI RISPARMIATORI. :ciapet:

Ora siete già in due ma anche più, a proporre sistemi entra/esci continui...

Aspettiamo anche qualcuno che parli di TUTELA DEI RISPARMIATORI. :ciapet:

Io penso e parlo x esperienza personale, che il piccolo risparmiatore può crescere e progredire solo nel momento in cui approccia ai mercati finanziari dimenticandosi assolutamente di essere tutelato, tutelato da chi o che cosa poi non l’ho mai capito, credo che debba progredire e cercare sempre di migliorarsi, questo è l’unico modo per tutelarsi, e cioè autotutelarsi, anche perché se uno decide di fare trading si presume il fatto di non essere un bimbo col ciuccio in bocca, poi la vittoria o la sconfitta dipendono da vari fattori, fortuna esperienza preparazione sfortuna incapacità poca esperienza ecc ecc ma questo fa parte della vita, nel gioco nella negoziazione o nella vita in qualsiasi campo si vince e si perde
È la vita, nessuno tutela nessuno, autotutelatevi migliorate studiate persistete e se capite che non siete portati lasciate perdere, al limite avrete fatto in esperienza di vita

Io penso e parlo x esperienza personale, che il piccolo risparmiatore può crescere e progredire solo nel momento in cui approccia ai mercati finanziari dimenticandosi assolutamente di essere tutelato, tutelato da chi o che cosa poi non l’ho mai capito, credo che debba progredire e cercare sempre di migliorarsi, questo è l’unico modo per tutelarsi, e cioè autotutelarsi, anche perché se uno decide di fare trading si presume il fatto di non essere un bimbo col ciuccio in bocca, poi la vittoria o la sconfitta dipendono da vari fattori, fortuna esperienza preparazione sfortuna incapacità poca esperienza ecc ecc ma questo fa parte della vita, nel gioco nella negoziazione o nella vita in qualsiasi campo si vince e si perde
È la vita, nessuno tutela nessuno, autotutelatevi migliorate studiate persistete e se capite che non siete portati lasciate perdere, al limite avrete fatto in esperienza di vita

Queste sono le cose che fanno comodo si creda...

Come dire che i guadagni certi sono di chi vende porcherie e il RISCHIO della moltitudine.

RIPETO.
Concetti che fanno comodo a chi ha interesse a vedere spazzatura e RISCHIO.

Infatti è per quello che incentivano a utilizzare quel metodo...

Ricorda che esistono RISPARMIATORI che conoscono anche l'altro mondo. ..ormai ben più incentivato...

Sinceramente non comprendo molto quello che vuole dire, nessun problema, ora copio e incollo tutto quello che ha scritto e lo metto nel programma Tombino 55 :winner:

Users who are viewing this thread

Back
Alto