Situazione TS Dax/Nd - Massimo finale mrkt

Ciao Roberto secondo me ieri si è chiuso un tracy-1 se oggi andiamo a bucare il minimo di ieri le probabilità che sia iniziata la discesa sono elevate. Anche se la vera conferma è la rottura del minimo della settimana scorsa. Short sulla rottura del minimo di ieri con stop sui massimi di oggi.
Ciao Mauro.

Sì ragazzi ci siamo.

Giù il settimanale
significa per ora massimi fatti
quando risalirà il settimanale magari se ne riparlerà
ma non di certo ora nè tantomeno nei prossimi giorni

ciao mauro, nothing
bye

onlywave ha scritto:
fiboo lo sai come la penso sono pronto a mettermi al ribasso con tutta la baracca ....ma solo e dico SOLO se il mercato me ne darà segno e dovrà essere un bel segno.....
di sicuro NON ANTICIPO .........con un mercato come questo anticipare ....fa MALE alla pancia.....e pure allo stomaco...

:)

only

Ecco il segno

Comunque prima di cantare vittoria vediamo dove chiude i Dax. Secondo me sarebbe importante una chiusura sotto 4258. Altrimenti si rischia che sia l'ennesimo falso segnale. Quindi stop in canna.

Ciao Roberto se verso le 11,30 si è chiuso un ciclo a 4 ore, dovrebbe essere una giornata pesante considerando che sta lateralizzando nella parte bassa. Speriamo, perchè di questo rialzo senza storni e senza particolari spunti mi son veramente rotto.
Ciao Mauro.

Ciao Mauro confermo.

Mi aspetto però un ritorno su 275/280 non oltre
Girato long il 15 min e sta per girare anche il 30min
rimbalzo inevitabile ma lì dovremmo fermarci
ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto