Situazione TS Dax/Nd - Massimo finale mrkt

Ciao visto che ho notato che
qualcuno ha seguito la posizione short
Aggiorno l'intraday
Il fatto che siamo scesi senza fare il rimbalzo annunciato
rimette la carte in tavola.
Stop e reverse (al momento)
sopra 4267 con target min area 4290

bye ;)

Ciao Roberto io ho chiuso parte delle posizioni, ho portato a casa qualcosa, di questi tempi non è impresa facile guadagnare andando short. Vedrai che fra poco crolla.
Ciao Mauro.

Seashore ha scritto:
eheh mauro!
si anch'io ho chiuso da un pezzo.
Lavoro solo in intraday ormai da oltre 1mese!

Ciao Seashore, probabilmente hai fatto bene, ma se ci fanno la sorpresina di un ribasso vero uno rimane fuori...

Ciao nothing!

La condizione non è entrata.
Attualmente in intraday va long sopra 4279 future
(ha massimato due volte a 78.5!)
.. operativamente sono flat da ore sul dax

Pretendere di seguire il mercato per filo e per segno credo sia un pò troppo..mi accontento di stare flat quando il ts mi dà buone possibilità che il mercato lateralizzi come nelle ultime ore

onlywave ha scritto:
anche oggi tutti profetizzavano l' APOCALISSE lunedì NERO.....GROSSI RITRACCIAMENTI...IPERCOPRATO.....indicatori in divergenza...

SI...SI.....

e invece come volevasi dimostrare ...non si è scesi.....anzi ....direi che per molti titoli c'è stato pure rialzo e il listino è rimasto invariato...

la forza di questo mercato è ASSOLUTA.....e quello che mi fa piacere è che in molti ci stanno guadagnando mentre .....forse propio quelli più "smalizziati" e avezzi al trading stanno prendendo sonore batoste in ATTESA di QUESTO MEGA STORNO che invece NON c'è e NON arriva

qui si sale..poco...piano ma si sale SEMPRE..

only

LONGGGGGGGGGGGGG

:)

Seashore ha scritto:
Ciao nothing!
Pretendere di seguire il mercato per filo e per segno credo sia un pò troppo..mi accontento di stare flat quando il ts mi dà buone possibilità che il mercato lateralizzi come nelle ultime ore

Mah, io ho rischiato, magari domani rimbalza come al solito e si rimangia tutto ma dopo tanta attesa non vorrei farmi scappare il ribasso. Se fa come marzo dell'anno scorso potrebbe arrivare in pochi giorni a 29300.

Volevo precisare una cosa

Attenzione,
perchè su medio periodo la situazione in europa è ancora nettamente rialzista non illudiamoci ragazzi,
su questo only ha pienamente ragione al momento

Ciò significa che la situazione short che si crea sul brevissimo come è il caso di ieri e oggi (e forse nei prox giorni)
è da vedere al momento solo come correzione di un trend definito dalla posizione mensile ancora long su tutti gli indici

(solo il dowjones come scritto sopra ha una situazione particolarmente brutta e paradossalmente distante dalgi altri indici)

Non dimentichiamoci quindi che la situazione tecnica di fondo
oggi 11gennaio05 è tuttora long
Only -in parte- ha ragione nelle sue considerazioni rialziste
o perlomeno non ribassiste di medio periodo
Al momento la situazione è questa

Al dax non basta un -1.1% ci vorrebbe almeno un -5/6% dai valori attuali per iniziare a cambiare le cose, per intaccare il vero trend.
Ogni ribasso superiore a tale quota è occasione di nuovo accumulo
per far rialzare l'indice una volta che rientreranno i frame inferiori

Non sono diventato rialzista,
sto solo cercando di essere realista

bye

Seashore ha scritto:
Volevo precisare una cosa

Attenzione,
perchè su medio periodo la situazione in europa è ancora nettamente rialzista non illudiamoci ragazzi,
su questo only ha pienamente ragione al momento
Non sono diventato rialzista,
sto solo cercando di essere realista
Grazie mille Seashore per l'ulteriore precisazione, ma tu eri stato chiaro ed equilibrato come sempre :) .
Sono io che ho voluto rischiare credendo in un ribasso più violento...boh, vedremo...

Seashore non posso che convenire con te....

amche se ormai mi sembro un ufo...tutti a dirmene contro solo perchè cerco di guardare il grafico di non anticipare e di allargare l'orizzonte oltre il time frame a 5 minuti.....

che dirvi....nulla .. buon gain a tutti ......tutto qui

only

Users who are viewing this thread

Back
Alto